ma non sprecarla una key con gramas che tanto fa 1 partita vede che suka e ragequitta peggio di miave![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
gramas87@libero.it
quello che ragequitta i videogames perchè suka nn sono io![]()
Sono splendide comunque le chiamate stile unreal, il ragequit ne sa a pacchi.
altre 2 key , qualcuno le vuole?
sei hai disinstallato sia che fossi stato il loda di hon o il piu' scarso pippone nn avremmo giocato insieme lo stesso, quindi a che pro sto reply?
cmq se nn vuoi niubbi vai nelle highroom 1-2 di dota, non su una beta di un gioco :/
detto questo, se qualcuno vuole fare qualche partita sapendo che il lvl è basso dovuto alla non conoscenza degli hero vari bene, se no pace
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Last edited by Glasny; 13th December 2009 at 20:12.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
nn avevo capito che scherzassi sry >.>
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
appena vinto un dota, sono pronto per perdere un hon![]()
Fatto 3 game ovviamente tutti incazzati perchè stavo vedendo il gioco come cazzo funziona e non riuscivo a combinare nullaVabbè ho visto all'incirca le basi.. quando volete un game con ts ci sono.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Io non mi lamento, dopo una partenza col culo mi sto riprendendo, specialmente perche' finalmente sto iniziando a familiarizzare col sistema. Ma mi sa che uno di sti giorni devo mettermi giu' a legger qualche guida, ogni tanto implodo a caso perche' ancora non conosco mezzi eroi.
dopo 4-5 partite devo dire che il gioco è veramente ben fatto essendo praticamente dota per l'80% delle cose e se dovessi iniziare ora sceglierei sicuramente questo, principalmente per la minore lag, pero' avendo esperienza con il dota mi stufo a dover riimparare quali sono gli hero su hon >.>