Page 11 of 20 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 299

Thread: boom headshot

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Gesto a mio avviso patriottico ed eroico

La dignita del vecchio termina appena questo menomato di merda di B invade la mia come cittadino Italiano ed il motivo politico ne è solo una piccola parte.

In un paese civile uno come B sarebbe stato preso a calci in culo 15 anni fa,in un paese non civile si fa la rivoluzione e gli si deve tagliare la testa

+ Berlusconi si è fatto male
    + Magari lo rifanno,magari in modo più grave e lo ammazzano -passerebbe come un martire ma...ALMENON NON CI SAREBBE PIU'

-come minimo viene rieletto

Spero di vederlo a piazzale loreto a testa in giu
    Fulgido esempio di civilta` anche il tuo...

Siamo in democrazia, che se ne deve andare lo deve decidere la maggioranza degli italiani, non 1 mattoide dalla mira farlocca.

Gramas, e` stato eletto democraticamente e democraticamente se ne deve andare: diversamente saremmo al suo livello. Se per difendere la Costituzione fossimo noi i primi a violarla, cosa dimostreremmo?

Che poi a te piaccia che comandi chi prende 28 voti piuttosto che quello che ne piglia 88, sono tue legittime opinioni...

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    ma anche no per dio, vorresti dire che prendere a mattonate in bocca una carica pubblica è ben piu grave che farlo a un barbone?
    Me ne sbatto le palle di Berlusconi sinceramente, se al posto suo ci fosse stata mia nonna non gliene sarebbe fregato un cazzo a nessuno; il gesto si contesta e si condanna alla stessa maniera a prescindere dalla vittima.
    E non siamo nel medioevo o alle elementari, non esistono le punizioni esemplari. Esiste la legge, e se possono dare l'infermità mentale ad una madre che ammazza il figlio neonato o ad un padre che stermina la famiglia, la possono dare pure a sto cristo che ha osato toccare l'intoccabile.
    In linea di principio, l'attacco ad una carica pubblica di quel genere potrebbe configurare il blocco dell'attivita` politica/economica del Paese, cosa che non accadrebbe per mia o tua nonna. Una condanna ritengo debba tenere presente anche tali implicazioni.
    Last edited by Dr.Doomed; 14th December 2009 at 01:45.

Ipnotik's Avatar

l'aggressore ha dichiarato che votava per il PD.

Quindi è tutta colpa di Bersani e veltroni e del loro clima d'odio
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Dr.Doomed View Post

Siamo in democrazia, che se ne deve andare lo deve decidere la maggioranza degli italiani, non 1 mattoide dalla mira farlocca.

Gramas, e` stato eletto democraticamente e democraticamente se ne deve andare: diversamente saremmo al suo livello. Se per difendere la Costituzione fossimo noi i primi a violarla, cosa dimostreremmo?

Che poi a te piaccia che comandi chi prende 28 voti piuttosto che quello che ne piglia 88, sono tue legittime opinioni...

tutto questo discorso poggia sulla frase "siamo in democrazia". Siamo sicuri di questo? C'è davvero libertà di scegliere chi votare in Italia? C'è libertà di conoscere i fatti su cui basare i nostri voti?

Questo è il problema.

Perchè per Di Pietro non siamo in una democrazia, e quindi questi metodi sono giustificati per abbattere un regime.
    Spoiler

lol
    Last edited by Ipnotik; 14th December 2009 at 02:00.
    Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

Di Pietro non ha giustificato il metodo o il gesto, ha solo detto che è frutto dell'esasperazione ma condanna la violenza in ogni caso, poi i giornalisti hanno tradotto dicendo che condanna la violenza ma c'è stata istigazione, ora te dici che la giustifica

Non c'è giustificazione, a meno che non provano che effettivamente B è stato il mandante delle stragi di mafia o il mandante del mancato attentato a Di Pietro, solo allora sarei d'accordo, e ci mancherebbe, sarebbe da guerra civile. Finora però l'unico politico a parlare di "guerra civile" (parole che hanno un certo peso, vorrei sottolinearlo) chi è, un comunista, no, un leghista che fa le sue sparate populiste per attrare voti, no.. chi sarà mai..
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Anche Hittler è stato eletto dal popolo e con ben più consensi di B

Non si può cercare democrazia in una corruzione simile,se non si scende al suo livello questo non se ne andrà mai e sono convinto che fino a che non ci rimane secco questo paese di idioti continuerà a votarlo...oh poi vai in giro a parlare di politica e sono tutti di sinistra...e chi è di destra non ha votato B ma per un altro!!come se cambiasse qualcosa

Guardate che ha 70 anni e come se li porta(vabbe lifting etc)siccome la giustizia divina non interviene questo quà può andare avanti per altri 20 anni

oh i prossimi 20 anni come gli ultimi 2..???no grazie

non è che B,siccome rappresenta l'opposizione per il mio pensiero politico,tocca decapitarlo.

Ma cristo santo almeno Mussolini era un dittatore standard..questo qua è un pazzo senza senso

edito per dire che spero che almeno all'estero questo gesto venga preso come un chiaro segnale:BASTA

berlusconi fuori dai coglioni
    Last edited by Gramas; 14th December 2009 at 02:12.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Anche Hittler è stato eletto dal popolo e con ben più consensi di B
    Non si può cercare democrazia in una corruzione simile,se non si scende al suo livello questo non se ne andrà mai e sono convinto che fino a che non ci rimane secco questo paese di idioti continuerà a votarlo...oh poi vai in giro a parlare di politica e sono tutti di sinistra...e chi è di destra non ha votato B ma per un altro!!come se cambiasse qualcosa
    Guardate che ha 70 anni e come se li porta(vabbe lifting etc)siccome la giustizia divina non interviene questo quà può andare avanti per altri 20 anni
    oh i prossimi 20 anni come gli ultimi 2..???no grazie
    non è che B,siccome rappresenta l'opposizione per il mio pensiero politico,tocca decapitarlo.
    Ma cristo santo almeno Mussolini era un dittatore standard..questo qua è un pazzo senza senso
    la maggioranza lo ha votato, quindi se non ti va bene puoi espatriare, non certo prendere iniziative che prevaricano i diritti (voto) di altri.
    e non si tratta di B, si tratta del PdC, chiunque esso sia.

Master Chief Petty Officer

In linea di principio, l'attacco ad una carica pubblica di quel genere potrebbe configurare il blocco dell'attivita` politica/economica del Paese, cosa che non accadrebbe per mia o tua nonna. Una condanna ritengo debba tenere presente anche tali implicazioni.
    e ancora no, perchè allora andava considerato una carica pubblica anche quando è stato accusato e processato per reati come corruzione, falso in bilancio, tangenti, frode fiscale, droga, CONCORSO IN STRAGE per dio, associazione mafiosa e mi fermo qua per decenza. E gira e rigira non ha mai avuto una condanna definitiva.

Se dobbiamo considerarlo carica pubblica allora io lo voglio appeso per le palle, xkè essere governato e RAPPRESENTATO da una persona del genere non esiste al mondo.

McWoT. McLove.'s Avatar

e ancora no, perchè allora andava considerato una carica pubblica anche quando è stato accusato e processato per reati come corruzione, falso in bilancio, tangenti, frode fiscale, droga, CONCORSO IN STRAGE per dio, associazione mafiosa e mi fermo qua per decenza. E gira e rigira non ha mai avuto una condanna definitiva.
    Se dobbiamo considerarlo carica pubblica allora io lo voglio appeso per le palle, xkè essere governato e RAPPRESENTATO da una persona del genere non esiste al mondo.

ben svegliato eh ci sono stati i processi e molti, altri ce ne saranno, dove eri negli ultimi 15 anni? e nei processi e ' stato considerato anche quello che indichi anzi proprio il suo status a volte e' stato oggetto di ben altri e conosciuti discorsi

Per il resto del discorso (sic.) si chiama democrazia, mi sa che ti mancano le basi ma proprio quelle terraterra, non e' che siccome non ti rivedi nel presidente del consiglio che la maggioranza degli italiani ha eletto, lui non ti rappresenta, ne tantomeno poiche non credi ti rappresenti lo fragghi o hai diritto a farlo.

certo poi se volete fare i discorsetti da cane di borgata fate pure pero non imbellettate sproloqui con parole di cui non conoscete nemmeno il senso in modo cosi palese.

edit: ah la legge e' uguale per tutti si intende che vengono trattati allo stesso modo situazioni uguali e trattate in maniera differente situazioni differenti, con tutto il rispetto per tua nonna se si prende una mattonata nei denti, lei o un imbianchino di salerno, giustamente non fotte un cazzo a nessuno perche' non e' capo di un governo, i risvolti eminentemente politici ci sono in questo fatto e non puoi considerarli in relazione al placet o meno che dai al nano, a meno che non vuoi ragionare a compartimenti stagni.
    Last edited by McLove.; 14th December 2009 at 02:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    la maggioranza lo ha votato, quindi se non ti va bene puoi espatriare, non certo prendere iniziative che prevaricano i diritti (voto) di altri.
    e non si tratta di B, si tratta del PdC, chiunque esso sia.
    Scusami ma non regge più sta cosa per far passare tutte le cazzate, ho fatto un paragone estremo per un motivo.

esiste in un paese di coglioni,in un certo senso han ragione "loro"...a quanto pare va bene così per molta gente.

a ora che ci penso tanto quando stira arriva piersilvio,in una botte di ferro proprio
    Last edited by Gramas; 14th December 2009 at 02:30.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    tutto questo discorso poggia sulla frase "siamo in democrazia". Siamo sicuri di questo? C'è davvero libertà di scegliere chi votare in Italia? C'è libertà di conoscere i fatti su cui basare i nostri voti?

Questo è il problema.

Perchè per Di Pietro non siamo in una democrazia, e quindi questi metodi sono giustificati per abbattere un regime.
    ... Il fatto che tu vada al seggio e sulla scheda non ci siano solo Lega e PdL dovrebbe garantirti del fatto che si sia in una democrazia.
    Dei misfatti di Silvio & C. c'e` ampia documentazione: se ad uno interessa, la cerca la trova e valuta, diversamente non lo fa e vota di default quello che gli sta simpatico (rosso, nero, verde che sia). Triste, ma e` democrazia anche questa (e per assurdo, tale difetto scaturisce dalla pigrizia dell'elettore piu` che dalla nefandezza del candidato).

La giustificazione di Di Pietro e` tanto buona quanto quella di un kamikaze islamico. Me la aspetterei da un anarchico, non da un politico.

Sono il primo stufo di vedere certa gente al potere, ma la soluzione violenta da voi auspicata la trovo una cosa da dispute tribali.
    Last edited by Dr.Doomed; 14th December 2009 at 02:38.

McWoT. McLove.'s Avatar

... Il fatto che tu vada al seggio e sulla scheda non ci siano solo Lega e PdL dovrebbe garantirti del fatto che si sia in una democrazia.
    Dei misfatti di Silvio & C. c'e` ampia documentazione: se ad uno interessa, la cerca la trova e valuta, diversamente non lo fa e vota di default quello che gli sta simpatico (rosso, nero, verde che sia). Triste, ma e` democrazia anche questa (e per assurdo, tale difetto scaturisce dalla pigrizia dell'elettore piu` che dalla nefandezza del candidato).
    La giustificazione di Di Pietro e` tanto buona quanto quella di un kamikaze islamico. Me la aspetterei da un anarchico, non da un politico.
    perfettamente d'accordo e pure sintetico

edit: anche perche molte esternazioni di pietro, lo ripeto ,le fa e le può fare solo per il suo "status" di politico e la immunita' che ne consegue, chiunque altro le pagherebbe care ed amare compresa la nonna di lorzmus o l'imbianchino di salerno (ed a questo punto mi chiedo dove sia l'unica cosa di legale che conoscete dalle serie tv o dai tg ovvero la scritta la "legge e' uguale per tutti" scritta in ogni tribunale ma interpretandola per ignoranza in modo errato come se tutti fossimo uguali, no non e' cosi e meno male direi, un applicazione della legge da ragioniere sarebbe il finimondo.)
    Last edited by McLove.; 14th December 2009 at 02:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Scusami ma non regge più sta cosa per far passare tutte le cazzate, ho fatto un paragone estremo per un motivo....
    cosa non regge più?
    se continua ad essere al governo è perchè c'è gente che lo vota, ergo siccome tu vali come loro non c'è motivo perchè tu decida anche per loro.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    cosa non regge più?
    se continua ad essere al governo è perchè c'è gente che lo vota, ergo siccome tu vali come loro non c'è motivo perchè tu decida anche per loro.
    cosa non regge più?quello che fà berlusconi,tutto quanto.

Ti ripeto,hittler è stato votato in democrazia,giustifica tutto quello che ha fatto?

Oppure forse ci siamo intesi male.

Tu qualsiasi cosa accada ti va bene perchè tanto è stato votato dal popolo?
    Oppure ti va bene che siamo il paese dei coglioni?
    Difendi la democrazia?

no tanto per capire eh..
    IL CANALE DEL NATIONAL

McWoT. McLove.'s Avatar

vabbe se paragoniamo hitler a berlusconi siamo veramente alla poverta' fatta argomentazione

oltretutto nessuno giustifica quello che fa ha fatto o fara' berlusconi (cosi come nessuno l'ha fatto con hitler ) e mi sembra che sia ampliamente processato.
    ma non puoi nemmeno giustificare di tirare sassate (al di la della ghingata perche il fatto fa cmq ridere in maniera goliardica) in faccia perche non ti rappresenta perché in democrazia, l'essenza della democrazia, e' accettare anche se vince l'avversario politico, non avrai mai, non democrazia, ma nemmeno politica se la parte soccombente si sente in diritto, a ragione, di sovvertire il voto perché non gli piace, quindi di cosa cazzo state parlando?
    cosa e' cabaret?

certo a meno che non pensi di essere vittima di un ingiustizia perché in un poll di una board prendi 80 punti in meno ed urli al complotto... ecco quello che hai fatto tu e' lo stesso in maniera molto singolare: ha vinto hador perche sta più simpatico o sa manovrare meglio la gente oppure tu stai sui coglioni, over, la vittoria di hador in quel contest della minchia non ti giustifica di cagare il cazzo a naz o chi per lui o al padre eterno su patticelli o sentirti vincitore morale e quindi flammare aoe e vedere un "regime" di hador.
    La gente preferisce hador a te, ed in ambito molto più grande berlusconi ad altri, te ne fai una ragione, come non ti sei fatto tu, e si "lavora" per apparire migliore agli occhi di chi deve scegliere in seguito nuovamente ed ottenere cosi il placet della gente, e cosi vinci ed elimini chi non ti sta a genio o colui con cui perdi poll o elezioni non animare litigiosita' fine a se stessa perché si succhiano pannocchie e non si e' in grado di fare altro che whinare come uno scarso.
    Last edited by McLove.; 14th December 2009 at 03:10.

Page 11 of 20 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast