Page 12 of 20 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 299

Thread: boom headshot

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

O madonna sto sentendo ora la replica del Tg4

>>>>>>>>>>>>>>
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    cosa non regge più?quello che fà berlusconi,tutto quanto.
    Ti ripeto,hittler è stato votato in democrazia,giustifica tutto quello che ha fatto?
    Oppure forse ci siamo intesi male.
    Tu qualsiasi cosa accada ti va bene perchè tanto è stato votato dal popolo?
    Oppure ti va bene che siamo il paese dei coglioni?
    Difendi la democrazia?
    no tanto per capire eh..
    Se un Paese vede in crisi i suoi valori democratici, come tu sostieni, devi fornire ad esso un riferimento valido ed composto, al fine di rieducare civilmente (educazione civica, questa sconosciuta) la comunita`. Fini in questo si sta distinguendo non poco, per esempio.

La soluzione liquidatoria (visto che ti piace tanto prendere a riferimento Hitler) da te sostenuta e` come interrompere una caciara con un rutto poderoso e/o una fetida scoreggiona quadritonale: dopo la sorpresa e lo sconcerto iniziale ricomincerebbe tutto da capo.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    vabbe se paragoniamo hitler a berlusconi siamo veramente alla poverta' fatta argomentazione
    oltretutto nessuno giustifica quello che fa ha fatto o fara' berlusconi (cosi come nessuno l'ha fatto con hitler ) e mi sembra che sia ampliamente processato.
    ma non puoi nemmeno giustificare di tirare sassate (al di la della ghingata perche il fatto fa cmq ridere in maniera goliardica) in faccia perche non ti rappresenta perché in democrazia, l'essenza della democrazia, e' accettare anche se vince l'avversario politico, non avrai mai politica se la parte soccombeente si sente in diritto di sovvertire il voto perche non gli piace, quindi di cosa cazzo state parlando?
    certo a meno che non pensi di essere vittima di un ingiustizia perché in un poll di una board prendi 80 punti in meno ed urli al complotto... ecco quello chehai fatto tu e' lo stesso ha vinto hador perche sta più simpatico o sa manovrare meglio la gente oppure tu stai sui coglioni, over, la vittoria di hador non ti giustifica di cagare il cazzo a naz su patticelli o sentirti vincitore morale e quindi flammare aoe e vedere un "regime" di hador, la gente preferisce hador a te ed in ambito molto più grande berlusconi ad altri, te ne fai una ragione, come non ti sei fatto tu, e si "lavora" per apparire migliore agli occhi di chi deve scegliere in seguito nuovamente ed ottenere cosi il placet della gente, non animare litigiosita' perché si succhiano pannocchie e non si e' in grado di fare altro.
    si ma hador sfortunatamente(si sfortunatamente,penso chiunque possa fare meglio di berlusconi)non governa l'Italia.

Il punto è

Berlusconi è un coglione(non credo sia molto opinionabile sta cosa)
    Berlusconi è stato votato dagli italiani=...be lo sappiamo

La parte soccombente non si sente in diritto di punto in bianco di sovvertire il voto,ma per una serie di azioni della controparte.

Ti sembra normale che ci sia questo clima,c'è questo clima in altri paesi dell'UE?forse perchè non c'è un coglione di tali proporzioni a rappresentarli

E quando ci stava uno la cui coglionaggine era ad alti livelli almeno si è preso pure lui qualche lancio e ci hanno fatto sopra un film per prenderlo per il culo.Lui e tutti quelli che lo hanno votato

Non per difendere l'accaduto...ma per dire che cmq il tuo modo di fare incita la gente a pensare certe cose

e su 1000 che le pensano ci sta un pazzo che le fa
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    la mia idea è che lui si riferisse al clima di guerra che è B a portare avanti, anche semplicemente quando parla di nemici invece che di avversari
    poi quello che voleva imbracciare i fucili era bossi, e lui non parlava in generale, minacciava. però lì nessuno si indignò

io mi indignavo pure quando lo diceva bossi, così come mi sono indignato quando B ha fatto le sue sparate più estreme, così come mi sono indignato in un sacco di altri casi.

sai, c'è anche chi non è un coglione a sto mondo.

Leggendo sto thread capisco come uno possa pensare il contrario, poi tutti a perculare controller e le cartelle da dietro e intanto a stappare bottiglie e acclamare il giustiziere della notte di turno perchè ha spaccati due denti a Berlusconi, e non dico chi si fa la ghignata scherzando, dico chi qua ste cose sembra dirle sul serio.

Ridicoli, stupidi, e ipocriti. Nulla di nuovo.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Dr.Doomed View Post
    La soluzione liquidatoria (visto che ti piace tanto prendere a riferimento Hitler) da te sostenuta e` come interrompere una caciara con un rutto poderoso e/o una fetida scoreggiona quadritonale: dopo la sorpresa e lo sconcerto iniziale ricomincerebbe tutto da capo.
    esattamente. Il nano c'e' perche c'e' chi lo vota e perche chi vota non vede alternative che non siano rutti o scorreggie e' questa la disfuzione berlusconi e' l'effetto non la causa.

in alternativa ci sono i whine che aveva le ra cariche ha le televisioni ed ha un regime, si ... deforma cosi tanto l'informazione come in cina (lol) che il primo coglione mezzo matto (quindi una mente facilmente plasmabile) gli tira sassate in faccia.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    io mi indignavo pure quando lo diceva bossi, così come mi sono indignato quando B ha fatto le sue sparate più estreme, così come mi sono indignato in un sacco di altri casi.
    sai, c'è anche chi non è un coglione a sto mondo.
    Leggendo sto thread capisco come uno possa pensare il contrario, poi tutti a perculare controller e le cartelle da dietro e intanto a stappare bottiglie e acclamare il giustiziere della notte di turno perchè ha spaccati due denti a Berlusconi, e non dico chi si fa la ghignata scherzando, dico chi qua ste cose sembra dirle sul serio.
    Ridicoli, stupidi, e ipocriti. Nulla di nuovo.
    con la differenza che berlusconi non aveva un arma in mano e non aveva appena ammazzato uno

oddio,almeno in quel caso..
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

McWoT. McLove.'s Avatar

si ma hador sfortunatamente(si sfortunatamente,penso chiunque possa fare meglio di berlusconi)non governa l'Italia.
    Il punto è
    Berlusconi è un coglione(non credo sia molto opinionabile sta cosa)
    Berlusconi è stato votato dagli italiani=...be lo sappiamo
    La parte soccombente non si sente in diritto di punto in bianco di sovvertire il voto,ma per una serie di azioni della controparte.
    Ti sembra normale che ci sia questo clima,c'è questo clima in altri paesi dell'UE?forse perchè non c'è un coglione di tali proporzioni a rappresentarli
    E quando ci stava uno la cui coglionaggine era ad alti livelli almeno si è preso pure lui qualche lancio e ci hanno fatto sopra un film per prenderlo per il culo.Lui e tutti quelli che lo hanno votato
    Non per difendere l'accaduto...ma per dire che cmq il tuo modo di fare incita la gente a pensare certe cose
    e su 1000 che le pensano ci sta un pazzo che le fa

l'esempio di hador era per i whine della minchia di chi perde e vede sempre il radump o le classi sgravate o i complotti dell "altro": leggi televisioni, regime blabla estocazzo immezzo ci sono anche stati altri governi eh non cagate il cazzo con la tele di regime quando il governo prodi non aveva manco in agenda la risoluzione del conflitto di interessi poiche per come indicava lo stesso DILIBERTO: "non abbiamo interesse a risolverlo e' un ottimo strumento di ricatto".
    Sticazzi gli strumenti li hanno tutti chi ci sa fare di più e chi meno, chi ci sa fare di meno può whinare come una merda facendosi i suoi castelli di sabbia e sentirsi vincitore morale sugli sgravi altrui o imparare a fare meglio, cosa che dal 94 ad oggi non e' MAI STATO fatto si e' solo whinato.

Il suo modo di fare, il modo di fare del nano incita, certamente come dici ,esattamente quello di altri coglioni come di pietro in quella climax di litigiosita' assurda che si e' creata (e non mi fotte definire se e' nato prima l'uovo o la gallina come chi ha iniziato per primo) perche una merda ha il potere, ed anche il placet dell elettorato atm, e tante merde sucano perche non riescono a trovare un modo che non sia sperare che muoia o prenderlo a sassate nei denti o urlare la legge e' uguale per tutti ,e non voglio nemmeno pensare che un laureato in giurisprudenza come di pietro non ne sappia il vero significato, quando gli conviene per la propaganducola al popolino e poi usare proprio quella disuguaglianza (la sua immunita') per fomentare cazzate e litigiosita', cose che, se dette da te, dalla nonna di tizio o dall imbianchino di salerno te ne penti caro ed amaro.
    Non ci vogliono sassate o aspettare la morte di qualcuno c'e' da rimboccarsi le maniche cosa che gente come di pietro non sa fare ne ha mai fatto perche si! era _anche_ un magistrato di merda che abusava di un istituto... che ne ha talmente abusato lui ed il suo pool che appena si sono resi conto che come torquemada (no non il merce/strego di daoc :P) usava la carcerazione preventiva, e' stata subito e con assenso di TUTTI, adetti ad i lavori, altri magistrati, politici, normali cittadini, riformata.
    Last edited by McLove.; 14th December 2009 at 03:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Questo post riassume in se anni e anni di news

Minchia quanto rancore represso (chi piu' o meno) avete tutti quanti dentro

va bene anche questo discorso,ma si parla sempre di adattarsi ad un sistema di merda per prendersi i voti dei decerebrati perchè parliamoci chiaro,berlusconi aveva gia dato per bene sfoggio di se prima del 2008.Io non è che mi impongo di votare a sx a vita,ma fino alla vita di berlusconi

Inoltre come cavolo si può "votare per berlusconi perchè non c'è alternativa"

L'alternativa dovrebbe essere semplicemente votargli contro per lo schifo di essere che è,poi si pensa allE alternativE
    IL CANALE DEL NATIONAL

McWoT. McLove.'s Avatar

Inoltre come cavolo si può "votare per berlusconi perchè non c'è alternativa"
    L'alternativa dovrebbe essere semplicemente votargli contro per lo schifo di essere che è,poi si pensa allE alternativE
    il voto contro non e' un alternativa: voto di pietro, un inetto, per levarmi dai coglioni berlusconi e trovarmi un inetto come di pietro? o voto un diliberto dei tempi che furono che al posto di risolvere il conflitto di interessi quando erano al governo (con cui ci stracciate i coglioni) dice candido come un educanda no non lo risolviamo cosi ricattiamo berlusconi? grande senso civico, eh?

oppure voto per uno come prodi che ha fatto una accozzaglia di cattocomunisti per avere un numero ma a conti fatti non erano d'accordo nemmeno in come chiamarsi?

suvvia e' semplice matematica io (proprio io personalmente) non voto da tempo perche manca un alternativa e' IO voto SOLO una persona che mi da fiducia non il menopeggio o il voto contro o per levarmi dai coglioni uno inetto e me ne trovo un altro... se mi devo trovare un coglione come premier uno vale un altro ed il mio tempo, anche solo per scaccolarmi guardando il soffitto, vale molto più di tutti loro messi insieme o dell interesse di chi "vota contro" perche sta succhiando pannocchie.
    Last edited by McLove.; 14th December 2009 at 04:08.

be,c'è sempre quello inetto meno di quell'altro
    IL CANALE DEL NATIONAL

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Io dico solo una cosa, ci saranno delle guardie del corpo senza lavoroahahahhaha

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Premettendo che...battute a parte, che comunque farei dicendo..."se invece di quel cazzo di duomo aveva in mano una miniatura della muraglia cinese era meglio", in politica l'avversario si elimina politicamente, per mezzo di voto elettorale e non per mezzo di un attentato.
    Ora detto questo....il tipo è un pazzo, ora che la destra ci monti un caso politico e che la sinistra pure...dai su, si rasenta il ridicolo.

Un folle ha tirato una cartella (non da dietro) al presidente del consiglio, STOP non ci sono altri messaggi nel mezzo.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quanti denti gli so cascati quanti quanti tanti, eh eh tanti? eh?tanti?
    BOOm!
    Che muoia in pace..

Lieutenant Glasny's Avatar

Dai Shub un politico che durante un comizio 5 minuti prima ha insultato i contestatori, non me la sento di dare solidarietà incondizionata, o uno è democratico e li accetta o è fascista e li elimina, in mezzo alle due cose solo pagliacci
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Page 12 of 20 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast