O madonna sto sentendo ora la replica del Tg4
>>>>>>>>>>>>>>
O madonna sto sentendo ora la replica del Tg4
>>>>>>>>>>>>>>
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Se un Paese vede in crisi i suoi valori democratici, come tu sostieni, devi fornire ad esso un riferimento valido ed composto, al fine di rieducare civilmente (educazione civica, questa sconosciuta) la comunita`. Fini in questo si sta distinguendo non poco, per esempio.
La soluzione liquidatoria (visto che ti piace tanto prendere a riferimento Hitler) da te sostenuta e` come interrompere una caciara con un rutto poderoso e/o una fetida scoreggiona quadritonale: dopo la sorpresa e lo sconcerto iniziale ricomincerebbe tutto da capo.
si ma hador sfortunatamente(si sfortunatamente,penso chiunque possa fare meglio di berlusconi)non governa l'Italia.
Il punto è
Berlusconi è un coglione(non credo sia molto opinionabile sta cosa)
Berlusconi è stato votato dagli italiani=...be lo sappiamo
La parte soccombente non si sente in diritto di punto in bianco di sovvertire il voto,ma per una serie di azioni della controparte.
Ti sembra normale che ci sia questo clima,c'è questo clima in altri paesi dell'UE?forse perchè non c'è un coglione di tali proporzioni a rappresentarli
E quando ci stava uno la cui coglionaggine era ad alti livelli almeno si è preso pure lui qualche lancio e ci hanno fatto sopra un film per prenderlo per il culo.Lui e tutti quelli che lo hanno votato
Non per difendere l'accaduto...ma per dire che cmq il tuo modo di fare incita la gente a pensare certe cose
e su 1000 che le pensano ci sta un pazzo che le fa
io mi indignavo pure quando lo diceva bossi, così come mi sono indignato quando B ha fatto le sue sparate più estreme, così come mi sono indignato in un sacco di altri casi.
sai, c'è anche chi non è un coglione a sto mondo.
Leggendo sto thread capisco come uno possa pensare il contrario, poi tutti a perculare controller e le cartelle da dietro e intanto a stappare bottiglie e acclamare il giustiziere della notte di turno perchè ha spaccati due denti a Berlusconi, e non dico chi si fa la ghignata scherzando, dico chi qua ste cose sembra dirle sul serio.
Ridicoli, stupidi, e ipocriti. Nulla di nuovo.
esattamente. Il nano c'e' perche c'e' chi lo vota e perche chi vota non vede alternative che non siano rutti o scorreggie e' questa la disfuzione berlusconi e' l'effetto non la causa.
in alternativa ci sono i whine che aveva le ra cariche ha le televisioni ed ha un regime, si ... deforma cosi tanto l'informazione come in cina (lol) che il primo coglione mezzo matto (quindi una mente facilmente plasmabile) gli tira sassate in faccia.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
l'esempio di hador era per i whine della minchia di chi perde e vede sempre il radump o le classi sgravate o i complotti dell "altro": leggi televisioni, regime blabla estocazzo immezzo ci sono anche stati altri governi eh non cagate il cazzo con la tele di regime quando il governo prodi non aveva manco in agenda la risoluzione del conflitto di interessi poiche per come indicava lo stesso DILIBERTO: "non abbiamo interesse a risolverlo e' un ottimo strumento di ricatto".
Sticazzi gli strumenti li hanno tutti chi ci sa fare di più e chi meno, chi ci sa fare di meno può whinare come una merda facendosi i suoi castelli di sabbia e sentirsi vincitore morale sugli sgravi altrui o imparare a fare meglio, cosa che dal 94 ad oggi non e' MAI STATO fatto si e' solo whinato.
Il suo modo di fare, il modo di fare del nano incita, certamente come dici ,esattamente quello di altri coglioni come di pietro in quella climax di litigiosita' assurda che si e' creata (e non mi fotte definire se e' nato prima l'uovo o la gallina come chi ha iniziato per primo) perche una merda ha il potere, ed anche il placet dell elettorato atm, e tante merde sucano perche non riescono a trovare un modo che non sia sperare che muoia o prenderlo a sassate nei denti o urlare la legge e' uguale per tutti ,e non voglio nemmeno pensare che un laureato in giurisprudenza come di pietro non ne sappia il vero significato, quando gli conviene per la propaganducola al popolino e poi usare proprio quella disuguaglianza (la sua immunita') per fomentare cazzate e litigiosita', cose che, se dette da te, dalla nonna di tizio o dall imbianchino di salerno te ne penti caro ed amaro.
Non ci vogliono sassate o aspettare la morte di qualcuno c'e' da rimboccarsi le maniche cosa che gente come di pietro non sa fare ne ha mai fatto perche si! era _anche_ un magistrato di merda che abusava di un istituto... che ne ha talmente abusato lui ed il suo pool che appena si sono resi conto che come torquemada (no non il merce/strego di daoc :P) usava la carcerazione preventiva, e' stata subito e con assenso di TUTTI, adetti ad i lavori, altri magistrati, politici, normali cittadini, riformata.
Last edited by McLove.; 14th December 2009 at 03:37.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
va bene anche questo discorso,ma si parla sempre di adattarsi ad un sistema di merda per prendersi i voti dei decerebrati perchè parliamoci chiaro,berlusconi aveva gia dato per bene sfoggio di se prima del 2008.Io non è che mi impongo di votare a sx a vita,ma fino alla vita di berlusconi
Inoltre come cavolo si può "votare per berlusconi perchè non c'è alternativa"
L'alternativa dovrebbe essere semplicemente votargli contro per lo schifo di essere che è,poi si pensa allE alternativE
il voto contro non e' un alternativa: voto di pietro, un inetto, per levarmi dai coglioni berlusconi e trovarmi un inetto come di pietro? o voto un diliberto dei tempi che furono che al posto di risolvere il conflitto di interessi quando erano al governo (con cui ci stracciate i coglioni) dice candido come un educanda no non lo risolviamo cosi ricattiamo berlusconi? grande senso civico, eh?
oppure voto per uno come prodi che ha fatto una accozzaglia di cattocomunisti per avere un numero ma a conti fatti non erano d'accordo nemmeno in come chiamarsi?
suvvia e' semplice matematica io (proprio io personalmente) non voto da tempo perche manca un alternativa e' IO voto SOLO una persona che mi da fiducia non il menopeggio o il voto contro o per levarmi dai coglioni uno inetto e me ne trovo un altro... se mi devo trovare un coglione come premier uno vale un altro ed il mio tempo, anche solo per scaccolarmi guardando il soffitto, vale molto più di tutti loro messi insieme o dell interesse di chi "vota contro" perche sta succhiando pannocchie.
Last edited by McLove.; 14th December 2009 at 04:08.
be,c'è sempre quello inetto meno di quell'altro![]()
Io dico solo una cosa, ci saranno delle guardie del corpo senza lavoroahahahhaha
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
Premettendo che...battute a parte, che comunque farei dicendo..."se invece di quel cazzo di duomo aveva in mano una miniatura della muraglia cinese era meglio", in politica l'avversario si elimina politicamente, per mezzo di voto elettorale e non per mezzo di un attentato.
Ora detto questo....il tipo è un pazzo, ora che la destra ci monti un caso politico e che la sinistra pure...dai su, si rasenta il ridicolo.
Un folle ha tirato una cartella (non da dietro) al presidente del consiglio, STOP non ci sono altri messaggi nel mezzo.
Quanti denti gli so cascati quanti quanti tanti, eh eh tanti? eh?tanti?
BOOm!
Che muoia in pace..
Dai Shub un politico che durante un comizio 5 minuti prima ha insultato i contestatori, non me la sento di dare solidarietà incondizionata, o uno è democratico e li accetta o è fascista e li elimina, in mezzo alle due cose solo pagliacci![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2