bè almeno il corriere il suo lavoro lo fa
http://www.corriere.it/politica/09_d...4f02aabc.shtml
cmq io sono uno di quei 50k fan di tartaglia![]()
bè almeno il corriere il suo lavoro lo fa
http://www.corriere.it/politica/09_d...4f02aabc.shtml
cmq io sono uno di quei 50k fan di tartaglia![]()
farei notare questo:
IL CASO - Nel frattempo, sul popolare social network sono nati anche parecchi gruppi di sostegno al Cavaliere: da "In carcere Tartaglia" a "Ergastolo per Tartaglia" fino a "Solidarietà per la vile aggressione". Il più numeroso è «Sosteniamo Silvio Berlusconi contro i fan Massimo Tartaglia»: in poche ore avrebbe raccolto oltre 380 mila iscritti. Ma in questo caso si tratta di un falso: un gruppo già esistente, cioè, e al quale è stato cambiato nome (ci sono foto e riferimenti relativi a date precedenti). «Questo gruppo è un imbroglio - afferma una delle "iscritte" in bacheca. - Ieri si occupava di tutt'altro, ha cambiato nome per imbrogliare sul numero degli iscritti, guardate i vecchi post». Un altro denuncia: «Il gruppo era: "Aboliamo il Superenalotto e diamo i soldi ai terremotati dell'abruzzo". Vergogna». Altri navigatori sostengono invece che si trattasse di un gruppo di aste online e dedicato al made in Italy. «Alcuni amministratori hanno cambiato nome al gruppo senza informare gli iscritti - denuncia il senatore dell'Italia dei Valori al Senato, Stefano Pedica. - Capita così che chi abbia aderito a una causa si ritrovi, improvvisamente, membro a sostegno o contro Tartaglia». In effetti, sono migliaia i navigatori che si sono trovati iscritti al gruppo senza saperlo. Non certo il modo giusto per placare gli animi, sul web.
non sanno piu che inventarsi..
onaliM id odrociR
Il tatuaggio frontale più trendy del momento.
Spoiler
messasacca basta repleyare a cazzo per arrivare a 1000 e ti fai pure il conto alla rovescia![]()
Spoiler
Massi fallo arrivare a 1000 contento.
Poi parte il reset counter come fu per Vash![]()
"not even death can save you from me..."
magnifici commenti... la diretta conseguenza pare: "oggi è toccato a me, ma domani, toccherà sicuramente a te" ...
elogio a questa mini rappresentazione della società italiana![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-