Ora vedo di fare un game più organizzato, ho trovato altri italiani che giocano (oltre a voi che ancora devo incontrare) vedo come va ora con la coordinazione di ts e qualcuno che mi spiega le basi![]()
Ora vedo di fare un game più organizzato, ho trovato altri italiani che giocano (oltre a voi che ancora devo incontrare) vedo come va ora con la coordinazione di ts e qualcuno che mi spiega le basi![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Miave finchè vince gioca, appena inizia a perdere ragequitta così può dire "si ho giocato ad HoN, anche se poco. Però ho solo vinto ero dio".
In realtà fa cagare ma chi non gioca non può perdere![]()
A me interessa giocare con qualche noob, perchè sti qua suppongono che io sappia già tutte le abilità a memoria e non so manco quelle del mio pg lol
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Ok, sto provando il jester: è carino e l'abilità del 40%dmg fatto è uber, c'è una cosa però, come diavolo la uso l'ultimate?
Cioè, se uso stun+debuff il tizio di solito scappa e non ho mai tempo di metterla giù >__< Non ho ancora trovato una situazione per usarla ç___ç Devo per forza essere in coppia con pollywoog/electrician? <3
stun + dot + ulti + assassin shroud ( se hai pure la staff of the master è pure pwnage )
lo stun "rimabalza" da un target all'altro, se c'è un target solo è useless
Niente Assassin fai la Head quella che ti fà diventare grande e immune alle magie :o
la shrunken head è un must vs party magic oriented
o per eroi con ultimate channeled per evitare gli stun![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Con la lothar è = perchè stunna ad area e addio :o Forse è meglio fargli sprecare una ulti o no? In piu in Hon ci sono Piu Stun ad Area e che in dota :o so Avatar not Lothar :o
io manco so cos'è la lothar![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ora ho imparato a usare un pg e qualche oggetto avanzato (quelli di cui state parlando insomma), siccome però di solito prediligo i caster ora devo capire con quale mi trovo meglio. Consigli ?
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2