Non mi metto a cercare niente, perchè se anche lo facessi probabilmente continueresti a giustificarle ed a rimanere sulle tue opinioni. Avessi più tempo da perdere probabilmente lo farei.
Poi nessuno mette in dubbio che Moggi fosse un grande intenditore di calcio, e che se oggi ci fosse la triade al posto di Blanc e co. la Juve probabilmente sarebbe ancora in Champions e non avrebbe speso 25 mln per Melo. Ma da qui a definirlo un onestissimo dirigente di squadra di serie A ce ne passa. Mi viene da paragonarlo a Maradona, sarebbe stato un grande calciatore anche senza la droga, probabilmente anche ancora di più, ma ha sbagliato ed ha pagato. Io sinceramente fossi in voi abbozzerei sta storia e cercherei qualche dirigente in grado di farvi tornare dove vi compete (Marotta è il primo che mi viene in mente, ad esempio).
Ho detto chiaramente che non me ne frega niente di tribunali, avvocati cazzi e mazzi. I fatti erano evidenti e chi non li vedeva era semplicemente perchè non li voleva vedere, non i fatti portati in tribunale ma gli eventi quantomeno *singolari* che succedevano sul campo, quel campo su cui voi vi banfate tanto di aver vinto due scudetti, scudetti però che guardacaso vi sono stati revocati (evidentemente non sono l'unico a pensarla così).
Dico subito che, eventualmente, risponderò solo a pelusche il quale magari non avendo dovuto imparare suon di articoli a memoria, non si è scordato come ci si rapporta con gli altri. Nelle prime pagine di ogni libro di diritto, quelle che probabilmente hai saltato, c'è scritto che il diritto serve, tra l'altro, a garantire la pacifica convivenza.