Page 113 of 201 FirstFirst ... 1363103109110111112113114115116117123163 ... LastLast
Results 1.681 to 1.695 of 3010

Thread: Manuali per il Texas Hold'em

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Hathi View Post
    mia esperienza.. come magic sto avendo alti e bassi, ma fortunatamente sono in guadagno, sono riuscito ad arrivare a 215 dollari partendo dai 50 iniziali e spero di arrivare a 250 per provare qualche sit da 2 dollari di buyin
    anche io ad un certo punto ho iniziato a giocare più loose, suited connector, Ax, etc.. bhe.. ho avuto un down elevato alla n per un paio di settimane, poi mi sono rimesso a giocare supertight, seguendo le mitiche tabelle base e ho ripreso la corsa.. in almeno il 70% dei tavoli rimaniamo in 6 prima che sia entrato in qualche mano :P
    ecco... appunto.
    allora non sono l'unico che nota una certa "sicurezza" con la base degli insegnamenti.
    Poi magari succede che l'unica mano la fai cortissimo di stack e costretto all in e con KK becchi AA..
    però in % dovrebbe andarti bene
    searching for free time...

Chief Petty Officer magic's Avatar

mqa infatti..tu secondo me hai commesso l'errore di aprirti troppo

i sit non sono mtt,dove di mani ne giochi moooolte di più,torna a giocare standard e non fare nuove giocate con connectors o simili

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Quote Originally Posted by magic View Post
    mqa infatti..tu secondo me hai commesso l'errore di aprirti troppo

i sit non sono mtt,dove di mani ne giochi moooolte di più,torna a giocare standard e non fare nuove giocate con connectors o simili
    però dopo aver fatto un parziale di +20€ ti viene spontaneo evolvere il tuo gioco passando al livello successivo. Potrei dire "forse non ho capito bene le lezioni successive" eppure sono convinto del contrario.

Ritornerò a giocare chiusissimo

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    però dopo aver fatto un parziale di +20€ ti viene spontaneo evolvere il tuo gioco passando al livello successivo. Potrei dire "forse non ho capito bene le lezioni successive" eppure sono convinto del contrario.
    Ritornerò a giocare chiusissimo
    ma il discorso è che imo non è un passaggio di livello..anzi..
    evolvi il tuo gioco,studia ICM qeulla è l'evoluzione

ma il discorso è che imo non è un passaggio di livello..anzi..
    evolvi il tuo gioco,studia ICM qeulla è l'evoluzione
    cominciare a capire quando giocare i suited o i connected, quando un KQ ecc.. queste erano le cose che si insegnano nelle seconde lezioni di strategy.
    o non le ho capite, o non le ho applicate bene oppure forse non sono adatto ad un "passaggio di livello".
    Questo intendevo

guarda i suited connectors non giocarli proprio..se proprio vuoi puoi giocare 8-9s o simili..ma evita assolutamente carte come KQ,quando vinci,vicni poco,quando perdi,perdi tutto

guarda i suited connectors non giocarli proprio..se proprio vuoi puoi giocare 8-9s o simili..ma evita assolutamente carte come KQ,quando vinci,vicni poco,quando perdi,perdi tutto
    eh eh... piccole perle di saggezza

Petty Officer 3rd Class

sicuramente evita di giocarle in fase iniziale.... poi bisogna vedere i lvl di bui e la posizione.

io invece sono imbarazzante quando sono all'HU sto regalando soldi a dx e a manca.. tanto per farvi capire quanto sono scarso nel testa a testa:

dicembre 175 tornei fatti 21 primi 36 secondi 28 terzi.. ho un ROI da far scappar da ridere per colpa di sti secondi posti secondo me :/

mi permetto di dirti hathi,quelle carte che diceva mellen le giochi solo in fase iniziale

in icm beh..è tutta un'altra cosa..

non è ragazzi che qualcuno di voi venda qualche libro? se si mi dice il titolo e il costo.. su ebay non ho trovato ancora nulla di conveniente

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Ho una domanda per gli iscritti a Pokerstrategy: ma quando ho avuto il bonus di 50€ su FullTilt (ho scelto questa room), poi non posso più avere il 27% di rakeback? E se posso averlo come devo fare?
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Lo puoi avere in quanto l'account FullTilt è legato a Pokerstrategy.
    E' tutto automatico, non devi far nulla.

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Lo puoi avere in quanto l'account FullTilt è legato a Pokerstrategy.
    E' tutto automatico, non devi far nulla.
    Grazie mille.
    Viene pagato settimanalmente? C'è un modo per sapere quanto rake sto generando al momento?
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Si, viene pagato settimanalmente.
    No, non puoi sapere quanto ne stai generando...dovresti tenerne conto tu con qualche software tipo HoldemManager.

in realtà puoi..conta i punti strategy fatti e dividi per 2...poi calcola il 27%

comuqneu c'è un post che spiega bene

io solo a titolo informativo chiudo con il minimo storico...meno 300 euro nei sit su stars...
    e al momento sono sotto di 700 giocando sit..evviva!!!!

Page 113 of 201 FirstFirst ... 1363103109110111112113114115116117123163 ... LastLast