cominciare a capire quando giocare i suited o i connected, quando un KQ ecc.. queste erano le cose che si insegnano nelle seconde lezioni di strategy.
o non le ho capite, o non le ho applicate bene oppure forse non sono adatto ad un "passaggio di livello".
Questo intendevo![]()
searching for free time...
sicuramente evita di giocarle in fase iniziale.... poi bisogna vedere i lvl di bui e la posizione.
io invece sono imbarazzante quando sono all'HU sto regalando soldi a dx e a manca.. tanto per farvi capire quanto sono scarso nel testa a testa:
dicembre 175 tornei fatti 21 primi 36 secondi 28 terzi.. ho un ROI da far scappar da ridere per colpa di sti secondi posti secondo me :/
non è ragazzi che qualcuno di voi venda qualche libro? se si mi dice il titolo e il costo.. su ebay non ho trovato ancora nulla di conveniente
Lo puoi avere in quanto l'account FullTilt è legato a Pokerstrategy.
E' tutto automatico, non devi far nulla.
Si, viene pagato settimanalmente.
No, non puoi sapere quanto ne stai generando...dovresti tenerne conto tu con qualche software tipo HoldemManager.
in realtà puoi..conta i punti strategy fatti e dividi per 2...poi calcola il 27%
comuqneu c'è un post che spiega bene
io solo a titolo informativo chiudo con il minimo storico...meno 300 euro nei sit su stars...
e al momento sono sotto di 700 giocando sit..evviva!!!!