consiglio veloce, la ps3 slim si può mettere in verticale come la fat? Devo piazzarla affianco al case del pc o non so dove metterla e ci sta giusto in verticale.
consiglio veloce, la ps3 slim si può mettere in verticale come la fat? Devo piazzarla affianco al case del pc o non so dove metterla e ci sta giusto in verticale.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Volendo puoi, ma non è che sia molto consigliabile... è stretta e lunga, un urto al mobile e c'è il rischio che casca
Infatti vendono lo stand come per la ps2 (che non è altro che una base di plastica che costa tipo 20€ -_____-)
Kotaku aveva fatto un videotest in merito
non mi puo' cascare, l'ho incastrata tra il case del computer e la paratia della scrivania che è più alta del mobiletto dove ci sono poggiati case e console.
mi interessava piu' che altro sapere se si scalda di piu' stile 360 tenendola in piedi
edit: già che ci sono, io uso delle cuffie usb sul pc, le posso usare anche sulla ps3? hanno il mic integrato e sono comoderrime ç_ç posso spostare l'uscita audio da hdmi al driver delle cuffie usb? Vedo che le visualizza nelle impostazioni della chat vocale ma non nell'uscita audio disponibile
eh cazzo a 199 euro... se non la compra adesso anche lui, tra un po' la danno direttamente con le patatine
cmq figo avere lo stesso 24" ips per pc e ps3... mentre la console aggiorna switcho ingresso e spammo sul forumme
mo vediamo se mi sistema l'audio tramite headset usb e sono perfetto.
Gia' provata la qualità d'immagine de L'ultimo samurai in 1080p ed è >>> ^^
edit: AHHHHHHHH MA OGGI E' USCITA LA DEMO DI BAYONETTA SUL PSN! Downloading!![]()
Last edited by Glorifindel; 14th December 2009 at 23:58.
Ecco approposito.
Il mio monitor ha solo 1 ingresso Dvi ed 1 VGA.
Dato che al DVI c'è attaccato il pc e mi rode il culo passarlo in VGA per metterci la Ps3, dici che utilizzando uno sdoppiatore DVI (quindi pc e console entrambi su stesso attacco DVI) è possibile tenerli accesi insieme e switchare oppure i due segnali si sommano e scazzano ?
Free from Signature
aaaah, ma quindi la differenza con chi l'ha pagata 600 euro, oltre ad avere 2 milioni di giga di disco fisso in più è che hai in MENO il touch per on/off e non puoi tenerla in verticale, barboni!![]()
a.k.a. connit
atm io ce l'ho in verticale veramenteed è pressochè inudibile pur essendo a 70-80cm da me
basta inserirla in un mobiletto o tra due paratie di due mobili ad esempio (in un vano per intenderci). Mi si è "fittata" perfettamente affianco al case del pc.
x Dryden: il segnale sdoppiato dovrebbe escludere uno dei due quando switchi, non dovrebbero esserci problemi se lo switch che prendi è valido.
Io avendo uno schermo di un certo tipo ho l'ingresso hdmi, 2 dvi, 1 vga, component/composite, display port e 6 usb +1 usb input
ovviamente l'ho messa sull'hdmi e rende da dio visto che mi scala 1:1 a 1080p![]()
Last edited by Glorifindel; 15th December 2009 at 00:34.
l'alta definizione è una roba allucinante O_O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
e la possibilità di mettere linux![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
L'assenza della retrocompatibilità mi urta profondamente, ma proprio tanto.
Grazie per la risposta Glor, cerco uno sdoppiatore decente.
Free from Signature
La retocompatibilità aveva senso all'inizio, quando giravano giochi imbarazzanti.
Ora come ora se giocarsi roba PS2 è no sense