Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 44

Thread: [PS3] Solito Must Have..

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by [Crilin] View Post
    Si , per adesso però c'è solo la versione USA, nel primo trimestre dell'anno prossimo dovrebbe uscire anche la versione PAL da quello che ho sentito.
    In pratica sono i primi 2 giochi per PS2 a 720p / 60fps.
    Ho letto che i filmati usati sono presi pari pari dalla versione PS2, e infatti la gente lamentava un certo distacco fra le parti giocate (a 720p) e i filmati che sono di qualità nettamente inferiore.
    il gioco upscala da solo fino a 1080p anche se il flusso video è 720p.
    Il che è comunque una goduria anche sulle tv 720p.

I filmati IN GAME sono upscalati e ne risentono.. i filmati in CG invece sono resample in alta...
    la gente si lamenta sempre del nulla imo -.-''

E.... stica ai troferi -.-'' per esserci ci sono.. totalmente useless e messi apposta per sfottere (quello sulla scena di sesso o se apri uno scrigno a full vita tra gli altri ) anche imo... vista sta tendenza assurda presa dai sonari di metterli per forza.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    E.... stica ai troferi -.-'' per esserci ci sono.. totalmente useless e messi apposta per sfottere (quello sulla scena di sesso o se apri uno scrigno a full vita tra gli altri ) anche imo... vista sta tendenza assurda presa dai sonari di metterli per forza.
    Che ti devo dire a me gli achievements/trofei incentivano (ovviamente se sono studiati con un minimo di intelligenza) a giocare un gioco anche molto più di quanto normalmente farei... E a chi non interessano, bhe non vedo che problemi possano dare visto che possono bellamente ignorarli e giocare lisci come si faceva in passato, del resto aggiungono qualcosa mica lo tolgono...

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Gli achivmient sono in assoluto una droga.
    I trofei per ora so na merda-.-

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Ok grazie per ora mi diletto su LBP anche se ancora devo capire bene il senso del gioco

Ensign xv25's Avatar

A quelli gia' nominati io aggiungerei anche Infamous e Motorstorm Pacific Rift (imho sottovalutatissimo, e in 4p splitscreen è divertenterrimo) che sono entrambi platinum, dal Psn invece Wipeout HD+ espansione Fury e Super Stardust HD

Lieutenant Commander Devon's Avatar

maaaa sto demon soul, mi ha scimmiato il post che avete fatto, ma mi dite un po che genere\cgameplay\durata\sbla?
    me lo pijo se mi garba

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    A quelli gia' nominati io aggiungerei anche Infamous e Motorstorm Pacific Rift (imho sottovalutatissimo, e in 4p splitscreen è divertenterrimo) che sono entrambi platinum, dal Psn invece Wipeout HD+ espansione Fury e Super Stardust HD
    Visto che è la secondo volta che lo nominate ora mi spiegate che vuol dire quando sono platinum?

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Visto che è la secondo volta che lo nominate ora mi spiegate che vuol dire quando sono platinum?
    Che ha venduto 250k copie e costa meno
    Il prezzo consigliato dovrebbe essere 25 o 30€, non sono sicuro
    Per non sbagliare io li compro a 17£ da shopto

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    maaaa sto demon soul, mi ha scimmiato il post che avete fatto, ma mi dite un po che genere\cgameplay\durata\sbla?
    me lo pijo se mi garba
    Eh è un po' complesso da spiegare perchè si distacca dai canoni degli rpg tradizionali di brutto (sopratutto dai jrpg, sembra quasi occidentale)

Sostanzialmente è un action rpg in terza persona monopersonaggio unito ad un dungeon crawler e volendo una spruzzata di "sandbox" visto che puoi fare quello che vuoi quando vuoi o quasi

Il focus primario del gioco è nel suo sistema di combat pseudorealistico (armature con un vero e proprio peso e ti impediscono di caprioleggiare in fretta, spadoni a due mani che se usati nei corridoi stretti sbattono contro i muri, etc) e nel design dei dungeon che sono labirintini e stronzissimi... tutto questo a discapito della storia, non c'è una vera e propria progressione in puro stile rpgistico.
    Non mancano pero' i dettagli dell'ambientazione che al contrario è decisamente ben fatta, pero' devi "andarteli a cercare" parlando con gli npc, leggendo le inscrizioni etc

Una nota per la componente online: Pur essendo presente il gioco rimane in tutto e per tutto un singleplayer
    Puoi metterti d'accordo con amici su msn e farsi summonare in punti prestabiliti certo, ma generalmente hai poco controllo... e probabilmente è la cosa che lo rende piu' figo

Come durata beh, puo' andare da 10 min se getti la spugna subito a quasi infinito, se ti prende bene ci giochi anche 200 ore senza stancarti Io ho fatto due personaggi e ora sto' lavorando al newgame+ di uno, con i mob aumentati del 50% e non ho minimamente perso voglia...
    Last edited by xv25; 15th December 2009 at 03:45.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

sembra che abbiamo trovato il mio prossimo gioco
    thx

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Che ha venduto 250k copie e costa meno
    Il prezzo consigliato dovrebbe essere 25 o 30€, non sono sicuro
    Per non sbagliare io li compro a 17£ da shopto

Eh è un po' complesso da spiegare perchè si distacca dai canoni degli rpg tradizionali di brutto (sopratutto dai jrpg, sembra quasi occidentale)

Sostanzialmente è un action rpg in terza persona monopersonaggio unito ad un dungeon crawler e volendo una spruzzata di "sandbox" visto che puoi fare quello che vuoi quando vuoi o quasi

Il focus primario del gioco è nel suo sistema di combat pseudorealistico (armature con un vero e proprio peso e ti impediscono di caprioleggiare in fretta, spadoni a due mani che se usati nei corridoi stretti sbattono contro i muri, etc) e nel design dei dungeon che sono labirintini e stronzissimi... tutto questo a discapito della storia, non c'è una vera e propria progressione in puro stile rpgistico.
    Non mancano pero' i dettagli dell'ambientazione che al contrario è decisamente ben fatta, pero' devi "andarteli a cercare" parlando con gli npc, leggendo le inscrizioni etc

Una nota per la componente online: Pur essendo presente il gioco rimane in tutto e per tutto un singleplayer
    Puoi metterti d'accordo con amici su msn e farsi summonare in punti prestabiliti certo, ma generalmente hai poco controllo... e probabilmente è la cosa che lo rende piu' figo

Come durata beh, puo' andare da 10 min se getti la spugna subito a quasi infinito, se ti prende bene ci giochi anche 200 ore senza stancarti Io ho fatto due personaggi e ora sto' lavorando al newgame+ di uno, con i mob aumentati del 50% e non ho minimamente perso voglia...

mi spieghi come funge shopto ?

Ci sta pure l'italiano come lingua o so tutti eng ?

Ensign xv25's Avatar

E' un normale negozio online con prezzi uk, io ed altri lo preferiamo perchè per 3£ spedisce con royal mail signed for, che da noi diventa raccomandata... indi meno rischi di pacco perso e arriva in relativamente poco tempo (oddio, gli ultimi acquisti mi sono arrivati in 4gg... e io sto in sicilia, un record :O) e poi perchè puoi pagare in £ invece di €

edit: per l'italiano... i titoli sono tutti PAL, pero' varia da gioco in gioco, ad esempio Uncharted 2 era soltanto inglese voci e testi, mentre la versione italiana aveva sia ita che eng... dipende dalle decisioni del distributore
    Last edited by xv25; 15th December 2009 at 04:21.

Kinson's Avatar

E' un normale negozio online con prezzi uk, io ed altri lo preferiamo perchè per 3£ spedisce con royal mail signed for, che da noi diventa raccomandata... indi meno rischi di pacco perso e arriva in relativamente poco tempo (oddio, gli ultimi acquisti mi sono arrivati in 4gg... e io sto in sicilia, un record :O) e poi perchè puoi pagare in £ invece di €

edit: per l'italiano... i titoli sono tutti PAL, pero' varia da gioco in gioco, ad esempio Uncharted 2 era soltanto inglese voci e testi, mentre la versione italiana aveva sia ita che eng... dipende dalle decisioni del distributore

questa cosa la posso controllare prima di comprare dela lingua ?

E tradotto in euro quanto costa in meno comprare da li ?

Ensign xv25's Avatar

Generalmente una googlata del tipo "uncharted 2 uk languages" basta per fugare i dubbi... penso ne parlino su dei forum specializzati italiani anche, non ti so' dire pero' perchè è un problema che io non mi pongo mai Qualcun altro sicuramente te lo sapra' dire di preciso visto che siamo in molti ad importare

Per i prezzi è gia' molto conveniente per i titoli appena usciti (es. Uncharted 2 35+3£ di ss = 43€) e fanno un boato di svendite... ma questo vale un po' per tutti i negozi uk a dire il vero, solo noi abbiamo i mediaworld che vendono giochi del 2007 a 60€ ancora, lol

Kinson's Avatar

Generalmente una googlata del tipo "uncharted 2 uk languages" basta per fugare i dubbi... penso ne parlino su dei forum specializzati italiani anche, non ti so' dire pero' perchè è un problema che io non mi pongo mai Qualcun altro sicuramente te lo sapra' dire di preciso perchè siamo in molti ad importare

Per i prezzi è gia' molto conveniente per i titoli appena usciti (es. Uncharted 2 35+3£ di ss = 43€) e fanno un boato di svendite... ma questo vale un po' per tutti i negozi uk a dire il vero, solo noi abbiamo i mediaworld che vendono giochi del 2007 a 60€ ancora, lol
    io ero andato a vedere su i siti principali che trovi alla googlata " ps3 vendita usato " ma non me pare sto gran vivere .

Cmq poi provo a fare il giochetto di vedere le versioni inglesi dei giochi se tengono anche la lingua in altre versioni .

L'inglese non me spiace eh , ma per certi giochi preferisco l'italia anche fosse per rivenderlo o scambiarlo

mgs4 platinum l'ho trovato a 39 euro , e meno male ...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Tilt View Post
    Killzone 2 merita davvero?
    In single player, grafica sbura a parte, non è niente di travolgente.
    In multi è il miglior gioco del genere su ps3, ampiamente meglio di mw2 imo (anche se ormai ho abbandonato kz2 in favore di mw2 ma vabbè)

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast