Che ha venduto 250k copie e costa meno

Il prezzo consigliato dovrebbe essere 25 o 30€, non sono sicuro
Per non sbagliare io li compro a 17£ da shopto
Eh è un po' complesso da spiegare perchè si distacca dai canoni degli rpg tradizionali di brutto (sopratutto dai jrpg, sembra quasi occidentale)
Sostanzialmente è un action rpg in terza persona monopersonaggio unito ad un dungeon crawler e volendo una spruzzata di "sandbox" visto che puoi fare quello che vuoi quando vuoi o quasi
Il focus primario del gioco è nel suo sistema di combat pseudorealistico (armature con un vero e proprio peso e ti impediscono di caprioleggiare in fretta, spadoni a due mani che se usati nei corridoi stretti sbattono contro i muri, etc) e nel design dei dungeon che sono labirintini e stronzissimi... tutto questo a discapito della storia, non c'è una vera e propria progressione in puro stile rpgistico.
Non mancano pero' i dettagli dell'ambientazione che al contrario è decisamente ben fatta, pero' devi "andarteli a cercare" parlando con gli npc, leggendo le inscrizioni etc
Una nota per la componente online: Pur essendo presente il gioco rimane in tutto e per tutto un singleplayer
Puoi metterti d'accordo con amici su msn e farsi summonare in punti prestabiliti certo, ma generalmente hai poco controllo... e probabilmente è la cosa che lo rende piu' figo
Come durata beh, puo' andare da 10 min se getti la spugna subito a quasi infinito, se ti prende bene ci giochi anche 200 ore senza stancarti

Io ho fatto due personaggi e ora sto' lavorando al newgame+ di uno, con i mob aumentati del 50%

e non ho minimamente perso voglia...