come da titolo. ho sto file .avi che avevo cominciato a scaricare e non riesco a cancellarlo dal cestino... non so cosa provare dato che sono abbastanza neofita della mela e del suo os.
consigli di qualche guru?
come da titolo. ho sto file .avi che avevo cominciato a scaricare e non riesco a cancellarlo dal cestino... non so cosa provare dato che sono abbastanza neofita della mela e del suo os.
consigli di qualche guru?
2 ipotesi...
1) è già in uso ma se riavvii la macchina dovresti poterlo eliminare... oppure devi eliminarlo dalla coda dei download di un torrent per fare un esempio
2) controlla i privilegi del file, magari è bloccato e devi sbloccarlo per eliminarlo. Lo vedi sia con Mela+I oppure se nell'anteprima ha un lucchetto nell'icona del file
mi dice che il file è in uso, ma l'ho cancellato dalla fila dei download. ho controllato con mela i e dovrei avere i privilegi (read&write)
Nelle info non è selezionata la casella PROTETTO x caso?
Allora non saprei davverohai provato a toglierla dal cestino e riavviare? il file era sull'hd del mac o su uno esterno o chiavetta?
era sul hd del mac, è un file torrent.
ce l'ho cmq da un po' ed ho riavviato in mezzo. cmq riproverò e faccio sapere!
grazie
up... Rob mi dici niente sulla cancellazione con la combinazione di tasti? che controindicazione avrebbe?