Go easy
Scappa e non voltarti, questa nazione ormai è morta e segnata, forse l'anno prossimo è già tardi...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
io ti direi " gogogo " è sempre un'esperienza.
pero se vai in canada... imparerei solo l'inglese perche praticamente impareresti tipo un dialetto lol.. ( te lo dico perche abito in francia e guardando qualche video canadese hanno un francese completamente diverso. )
comunque domanda : perche quebec ?? ci vai perche conosci gente ? o solo così ?
Last edited by blink235; 15th December 2009 at 12:44.
parti senza dubbi.... viaggiare non può far altro che farti bene e aprire la mente. Ti fa bene perchè impari l'inglese e in parte il francese, ma sopratutto perchè apri la tua mente ad altre culture diverse da quella italiana
viaggia finchè puoi, che magari tra 10 anni quando finirai la scuola e l'università sarai impossibilitato a viaggiare spesso
vai ora senza pensare minimamente di restare.
io non sono mai stato fuori per più di 2 mesi consecutivi, ora voglio passare 1 anno a girare il mondo, sud-america in primis, e fra: lavoro( e bene che sono libero professionista, se no sarebbe peggio), rata della macchina e cazzate varie... non sò come organizzarmi ... ah ho 21anni mica 40... scappa finchè puoi
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Quando ero al liceo i miei mi avevano proposto di fare un anno negli stati uniti, io non ho voluto perche' mi pesava il culo e avevo paura di trovarmi indietro a scuola al mio rientro.... col senno di poi mi sono pentito di non essermi per lo meno interessato alla cosa, gli anni di liceo/universita' sono quelli in cui puoi permetterti di fare queste cose. Vabe' poi per la scelta della destinazione... brrrrrrrr, vieni in California!
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
vai, soprattutto finchè non hai "radicato" troppo.. io partirei anche ieri tanto per dirti.. ma sono anni ormai che ho troppe.. chiamiamole responsabilità (partite OVVIAMENTE da sfighe) .. che oggi mi hanno portato a vincoli stabili.. ho il mio studio.. ho un lavoro che mi appassiona.. guadagno bene.. mi tolgo gli sfizi che voglio.. ecc..ecc..
PERO'.. se tornassi indietro, col cazzo che tornerei dalla Sveziao magari avrei seguito tanti amici negli states..
insomma.. PARTI
quando dovrai decidere cosa fare e dove fare, sceglierai con cognizione di causa e allora radicherai dove credi
parti.. parti e ancora parti![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Se vai a Montreal, sarebbe ottimo sapere quale scuola e dove vivresti, cosi posso darti magari qualche dritta. Ricordati che il francese quebecois é diverso dal francese di Francia. Alcuni vocaboli sono essenzialmente differenti in caso di necessità comunque avresti zio nello che ti potrebbe dare alcune dritteRicordati inoltre che alcolici e sigarette, nightclub sono offlimits under 18.... e dalle superiori all'uni in Quebec devi fare almeno 2 anni di college CEGEP
![]()
--> Deira Ita <--
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
--> Deira Ita <--
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()