Originally Posted by Axet
Stun AoE :
1 Suspend Charge AE Stun Suspend Charge
11 Halt Charge AE Stun Halt Charge
32 Interrupt Charge AE Stun Interrupt Charge
42 Nullify Charge AE Stun Nullify Charge
50 Cease Charge AE Stun Cease Charge
Il 99% degli healer Middi lo hanno al 32 altrimenti curano in un modo che definire ridicolo è poco ... non avendo noi il bardo che mezza/stunn ed il druido che cura siamo costretti a scegliere una spec che mantenga gli healer tali altrimenti con 42 pacificazione tantovale fare un pg che per tutto l'inc tira mezz e stun![]()
Il tutto si traduce in un 40% di chance che i nemici non vengano stunnati tutti e nel caso l'healer fosse tanto niubbo da ricastarlo quelli che sono stati colpiti si ritroverebbero il timer dimezzato (per un totale di 3 secondi di stun) .
Da quando c'e' frontiers ringrazio solo di avere MOC ed healer con 40 medicare ... poi dello stun AoE non te ne fai una sega basta essere 2-3 pbaoe vicini![]()