Page 10 of 106 FirstFirst ... 678910111213142060 ... LastLast
Results 136 to 150 of 1590

Thread: [PS3] Demon's Souls

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    FFUU!!!
    Son tornato ora.. ho giusto fatto in tempo a finire l'1-1 con un knight per entrare nel vivo..
    Ora devo studiarmi bene le stats, le icone e come funziona il tutto per iniziare a farmare a dovere.
    Per una settimana almeno sticko sul knight, poi appena mi sentiro' a mio agio con tutto magari cambio pg.
    Volevo fare un wanderer subito che ho letto si avvicina un po' al samurai e al playstile di Monster Hunter (no parata, solo Roll) pero' senza capire nulla non ho combinato granchè e l'ho accantonato.
    Stasera mi ci butto peso e vedo che combino

edit cmq addatemi in msn se volete, id è quattrosaltinpadella@hotmail.com
    Tanto veniamo a sbombarti lo stesso.

Comunque, rifatto anche Latria 1, che con la spell che annulla i cast è facilissimo
    Provato il 3-2, ma sono stato seccato dopo
    Spoiler

però mi sa che per questa settimana mi fermo ad alzare le stats, visto che per buttare giù i gargoyle ci metto troppo (mentre nel primo run duravano 3 colpi di spear).

Mi sono preparato una Moon Winged Spear +4 (da portare a +5) ma giustamente fa cagare, avendo solo 22 in magic -.-

Vedo di pompare un pò tutto con calma e poi finisco Latria e il world 5...

Voi pensate di portare il pg al lvl 712 o vi fermate al 200 come fanno di solito gli altri player?
    Io non dico che voglio arrivare al 712, ma vicino al 400/500 si

Lieutenant Commander Devon's Avatar

mi state scimmiando

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

non lo so se arrivo a 712(non credo proprio) ma giocare insieme non sarebbe male.. mi sento solo QQ

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

E allora arrivate al 90 (se non ci siete già) ed aiutatemi a fare Latria 2

io sono al 93... mo dingo il 100... <.<

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:

Ensign xv25's Avatar

Dio santo quanto cazzo è peso il newgame+, sono diventato una larva rispetto ai mob
    Sono di mmm 94 mi pare e oltre al fatto che ESPLODO in maniera imbarazzante (ok che sono in binded pero'... :O) faccio veramente poco danno con la LSoM+3 e 44 Faith, e la mancanza di magie offensive si fa un po' sentire.. piddi'!

Tu Thoten alla fine che arma ti sei messo ad usare e che risultati stai avendo nel ng+?

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Dio santo quanto cazzo è peso il newgame+, sono diventato una larva rispetto ai mob
    Sono di mmm 94 mi pare e oltre al fatto che ESPLODO in maniera imbarazzante (ok che sono in binded pero'... :O) faccio veramente poco danno con la LSoM+3 e 44 Faith, e la mancanza di magie offensive si fa un po' sentire.. piddi'!

Tu Thoten alla fine che arma ti sei messo ad usare e che risultati stai avendo nel ng+?
    Allora, per ora ho usato la Dragon Long Sword +4 (non la Knight, prendo qualche punto di danno in meno ma dovrebbe essere più veloce, ho preferito così) e sono andato parecchio bene, buon danno e tutto.

Arrivato al world 4 ho uppato la spada a +5, ed è una bomba, gli scheletri argentati cadevano in 3 colpi, quelli oro in 5 (quindi schivando il primo attacco, riuscivo a seccarli prima di finire tutta la end).

A questo devi aggiungere però che:
    - usavo equip ultraleggero solo nei livelli dove potevo eseguire effettivamente i roll per schivare o dove ero sicuro di non trovare nemici forti in corpo a corpo (quindi si per Boletaria, si per tutto il mondo 2, si per Latria 1... assolutamente no per Shrine Of Storms, camminatoi troppo piccoli, stronzi che sparano ghiaccioli da dietro ecc... sarà uguale per Latria 2, andrò di corazza);
    - dove posso, vado di Lava Bow (e questo significa che di solito almeno metà livello me lo faccio di mirino );
    - senza Warding in alcuni posti sarei imploso.

Ora mi sono fermato perchè i Gargoyle di Latria 2 non vogliono cadere tanto facilmente, nemmeno con la Dragon Sword +5 (che è buona, ma annulla tutti i bonus da stats... il danno è quello, e quello rimane)...

Mi sto tirando su quindi una Moon Winged Spear (ancora da testare, in caso vado di Winged Spear +10 con Light Weapon), e sto alzando le stats per essere più tranquillo.

Soul Level vicino al 115, le stats non le ricordo bene, ma ho VIT a 31, STR a 31, DEX a 24, MAGIC a 40, FAITH a 16... più o meno, non ricordo bene... questa sera posto le stats giuste che ho per ora, e quelle che voglio avere prima di provare il 3-2.

Comunque si, se non si sta attenti, si rischia di crepare anche nel 1-1 -.-
    E per le armi ho deciso in una spada con danno fuoco/magico (da provare la Crescent Kilij) ed una Winged Spear, le armi grandi non le so usare.
    Last edited by Thoten; 14th December 2009 at 15:24.

Ensign xv25's Avatar

Uhmmm devo proprio provarla un arma Dragon, dovrei avere ancora quella +1 che si trova nel 3-1, provero' ad upparla

Alla fine io sto' usando a turno il Blessed Hammer +3, la Spear +8 (avrei dovuto farla Sharp col senno di poi) e la LSoM praticamente solo in 2h

Devo anche finire di upparmi il Purple Flame Shield tra l'altro... il Tower pesa TROPPO è inutilizzabile -.- e il Dark Silver ha troppa poca hitres

liv 110 e sto ancora alla prima partita
    vediamo se riesco a dingare il 130 prima di fare il newgame

le mie stat ora sono
    25vit 40int 14end 18str 24dex 44mag 17ft 7lck

sono indeciso se aumentare forza per poter usare un po tutte le armi o tenermi solo su magic che mi aumenta sia il danno di magie che del rapier,,

penso che almeno a 21 per il lava bow la porterò.. solo che ho fatto la gran cazzata di uppare a +8 l'arco che ho ora -.-

Now on:

Gamertags:

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Ho trovato una collector USA da bitworld; inutile dire che l'ho comprata al volo.
    Sto sbavando impaziente.

Ensign xv25's Avatar

Orcodue tienitela stretta che è bellamente fuori produzione ormai, solo l'artbook va a 60€ su Ebay ormai

p.s. Thoten, ieri ho sucato un po' al 3-2, mi sa' che l'arma migliore contro i gargolyes e le scolopendre demoniache è la Dragonbone Smasher, li tiri giu' in due colpi
    Maneater è tutta un altra storia invece... è di ferro cristo di dio Senza magia è proprio dura, mi tocchera' tornare alla buona vecchia combo turtlosa shield&spear
    Last edited by xv25; 15th December 2009 at 15:40.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Mi vergogno a scrivere delle mie disavventure comparate alle vostre

Pero' grazie al buon xv per stasera ho un piano di avventura...
    Ieri le ho prese dal demone di fuoco del 2-2.. cioè ha starnutito e io ero cenere T_T
    Need fire resistance...
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

col flamelurker devi zompare a nastro e imboscarti dietro alle ossa
    se poi hai un thief ring (che prendi in 1-1 dietro a ostravia) spesso si gira di spalle e manco ti caga

Now on:

Gamertags:

Cavolo, è da ieri che dovevo postare, ma di sera andava via la luce a ripetizione... ed oggi sono stato 11 ore in ufficio

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Uhmmm devo proprio provarla un arma Dragon, dovrei avere ancora quella +1 che si trova nel 3-1, provero' ad upparla
    E' la Long Sword, quella che ho io
    Provala almeno a +4, tanto le pietre per upparla le prendi facilmente.
    Il punto debole (che poi è anche quello forte) è che non prende bonus dalle stats, quello è e quello resta ;_;

Alla fine io sto' usando a turno il Blessed Hammer +3, la Spear +8 (avrei dovuto farla Sharp col senno di poi) e la LSoM praticamente solo in 2h
    Devo anche finire di upparmi il Purple Flame Shield tra l'altro... il Tower pesa TROPPO è inutilizzabile -.- e il Dark Silver ha troppa poca hitres
    Io niente armi pesanti, non riesco proprio ad usarle

p.s. Thoten, ieri ho sucato un po' al 3-2, mi sa' che l'arma migliore contro i gargolyes e le scolopendre demoniache è la Dragonbone Smasher, li tiri giu' in due colpi
    Maneater è tutta un altra storia invece... è di ferro cristo di dio Senza magia è proprio dura, mi tocchera' tornare alla buona vecchia combo turtlosa shield&spear
    Ieri sono riuscito a fare due prove (proprio due di conto ) con i Gargoyle e la Moon Winged Spear +4... circa 280 danno di affonto.
    Aprendo così e dando altri due colpi normali li porto a 20% di vita ed anche meno, loro si alzano in volo e li finisco con un colpo di Soul Ray.
    Magari con la versione +5 vado anche meglio, ma devo trovare le pietruzze ancora

Il Maneater credo che lo butterò giù come al primo giro
    Spoiler

Mi sono ricordato anche di segnarmi le stats, Soul Level 120:
    VIT 33
    INT 28
    END 21
    STR 31
    DEX 24
    MAG 40
    FAITH 16
    LUCK 7

Prma di andare avanti credo che porterò le stats così: VIT 40, INT 30, END 25, STR 40, DEX 30... il resto per com'è. Oppure STR e DEX a 35.

Alzo sia DEX che STR perchè mi servono per l'arco e per le armi che mi piacciono... quindi devo farle salire insieme :\

sono indeciso se aumentare forza per poter usare un po tutte le armi o tenermi solo su magic che mi aumenta sia il danno di magie che del rapier,,

penso che almeno a 21 per il lava bow la porterò.. solo che ho fatto la gran cazzata di uppare a +8 l'arco che ho ora -.-
    Dipende dalle armi che preferisci alla fine... se prendi appunto una Crescent fregatene, se vuoi usare l'arco, alza in caso le stats per il Lava (che sfrutta anche magic... ed è una bomba) oppure buttati su DEX per usare lo Sticky Bow +5.

Mi vergogno a scrivere delle mie disavventure comparate alle vostre

Pero' grazie al buon xv per stasera ho un piano di avventura...
    Ieri le ho prese dal demone di fuoco del 2-2.. cioè ha starnutito e io ero cenere T_T
    Need fire resistance...
    Tieni presente che è il boss più "pesante" di tutti, almeno per quanto mi riguarda.
    Come ti hanno detto, usa il Thief Ring e le strutture che ti circondano a tuo favore... le schivate non farle mai di lato e prenditi tutto il tempo che ti serve... io l'ho stirato dopo una battaglia lunghissima.

Personalmente ti consiglierei di farlo con l'arco, anche se ci metto TROPPO, ma va a gusti, se non sbaglio xv l'ha battuto in melee

Ho trovato una collector USA da bitworld; inutile dire che l'ho comprata al volo.
    Sto sbavando impaziente.
    Me la vendi a quanto vuoi tu? Ti mando anche il mio disco in verione normale.
    Davvero
    Bho... se non ti piace il gioco sai a chi contattare

minchia il lava bow mi fa piu danni del rapier <.<

cmq soul level 128

Now on:

Gamertags:

Page 10 of 106 FirstFirst ... 678910111213142060 ... LastLast