o trimoni lasciate stare rando... trattatelo come se fosse normale e nn un failman interista rosikone![]()
Spoiler
Pato miglior giocatore under21 del mondo:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dnotizia=14976
Certo che se gioca come domenica glielo tolgono subito
Melo invece bidone d'oro 2009
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dnotizia=14979
uberlol@dinho settimo, manco ci doveva stare in quella classifica![]()
Last edited by Axet; 15th December 2009 at 11:06.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma non credo proprio, tra di natale e pandev tutta la vita il macedone. Costa meno, è molto più giovane e come bravura siamo lì.
Oltretutto pandev se arriva arriva a gennaio, di natale a giugno. Senza contare che pare che l'inter abbia preso cavani, quindi l'interesse delle merde per pandev dovrebbe andare a scemare
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io voglio agngnneeiiiiii+ soldi al livorno per candreva e krasic![]()
@Mercato Juve
si parla di Gago e Pazzini ma tanto non arriva un cazzo e ci tocchera giocare con il centrocampo di topolino.
@Mourinho
Prendendo in considerazione la situazione recente di Maradona potrebbe arrivare anche una squalifica fino a 2 mesi oltre che la multa.
Van Buyten? Pandev? Ma vogliamo parlare di Bettega?
Questo mi sa tanto un anno inutile di passaggio per il ritorno di Lippi come d.t. ma perche dico io... perche?
santa maria delle palle
Spoiler
Cioè quello lì compra le gazzette in edicola come si faceva dieci anni fa e spulcia la roba di Mourinho, mi linka roba che non centra nulla e il vecchio dimmerda sarei io?
Cmq uppo il portoghese, merda in faccia a tutti i pennivendoli sportivi ora e sempre.
Spoiler