la retrocompatibilità può rodere parecchio a chi magari aveva già titoli ps2 e deve tenersi due console in effetti. Ma se non erro, sul PSN vendono in formato download qualche titolo ps2 per chi (come il sottoscritto) una ps2 non l'ha mai avuta?
discorso scheda sd: le foto me le lavoro sul pc tramite collegamento usb e al limite le mando alla ps3 sul tv successivamente con la chiavetta... ma non l'ho presa certo per guardarci le foto o i video del mare
Poi c'è anche chi ha il tv con lo slot sd già di suo![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
io con la usb diretta della tv mi ci guardo pure i divx![]()
da qualche parte mi era arrivato un link dove faceva vedere quali titoli sono multilingua e buyabili su play.com senza problemi
qualcuno ne sa qualcosa?
ho acquistato sia su play.com che su game.co.uk, entrambi videogiochi però.
Il primo ha impiegato tipo 9 giorni in posta normale, costo incluso nel prezzo del titolo.
Il secondo (game.co.uk) in 5 giorni era nella buca della posta, sempre posta normale ma leggermente meglio imballato (pacchetto con le bolle d'aria antiurto); pagato una piccola cifra aggiuntiva per la spedizione in Italia, tipo 2 euro, oltre al prezzo del prodotto, ma complessivamente costava come il prezzo intero su play.com
peraltro game.uk ha la gift card che ti fa raccogliere punti e dopo un tot. puoi usare un buono in acquisti. Prevede anche i codici promozione (non so, magari un amico ha avuto un codice promozione per un titolo che ha acquistato e te lo regala... bene altro sconto per il tuo successivo acquisto).
Non so se anche Play.com ha tutte ste forme di risparmio aggiuntive, ma sono validi entrambi cmq. Unica cosa di game.uk è che quando l'ho usato io si pagava solo in sterline e quindi dovevi convertire il prezzo col cambio, ma con la ppay non ho avuto problemi di sorta, nè con uno nè con l'altro.
edit: per i titoli multi-lingua se non sbaglio Play.com lo indica in basso tra le caratteristiche; interessava anche a me questa cosa e in effetti a volte alcuni titoli (dvd) sono solo eng altri sono multi-5 tra cui c'è anche l'italiano, leggete in basso nella descrizione del prodotto.
esempio: http://www.play.com/DVD/DVD/4-/99254...tml?page=title
se andate in fondo alla descrizione c'è il campo "technical details" dove vi dice le lingue (qui inglese e russo) e i sottotitoli, quindi prestate attenzione.
Last edited by Glorifindel; 15th December 2009 at 11:38.
Se ti vuoi giocare i capolavori della PS2 ti tieni la PS2.
Il chip per la retrocompatibilità è HW, se paga, ha dei costi per la sony, al lancio era un qualcosa in più per sopperire alla mancanza di titoli.
Giusto la wii è retrocompatibile col cubo, anche perchè è un cubo con la scatola diversa
Sullo store ci sono i classici PS1 per gli amanti del vintage
Last edited by Warbarbie; 15th December 2009 at 11:38.
No, solo titoli psx.
Ti consiglio dal profondo del cuore FF VII e MGS, ma proprio senza pensarci un nano secondo.
Beh pure la mia tele ha la presa usb o in caso carico le foto sulla chiavetta e l'attacco alla ps3 (come faccio coi film se non vado in streaming con mediaserver), difatti non l'ho praticamente mai usato il card readerdiscorso scheda sd: le foto me le lavoro sul pc tramite collegamento usb e al limite le mando alla ps3 sul tv successivamente con la chiavetta... ma non l'ho presa certo per guardarci le foto o i video del mare
Poi c'è anche chi ha il tv con lo slot sd già di suo![]()
PAL o meno non esiste, son tutti compatibili. La differenza ce l'hai solo su dvd / BR che hanno il blocco regionale
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
protomerda libera la casella pm
vabbè ne approfitto
meglio dragon age o demon's souls???
neddo![]()
minkia girando su game.co.uk per verificare cos'è cambiato in sto periodo che non l'ho guardato mi sono fermato su Dragon Age - PC in download a 19,99 sterline fino al 17/12! Sono meno di 23 euro...
Cazzarola ottimo prezzo... e pure Batman Arkham Asylum a 12,99 sterline :O
tiè vi faccio un favore... deal of teh week!
http://www.play.com/Games/PlayStatio...d/Product.html
Brutal Legend 23 euro e rotti spedito x ps3