si c'e'.. vai su www.gamestop.it
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
in alternativa play.com ha MGS4; forse almeno quello lo prendo da loro, dato che nei negozi fisici non l'ho trovato e 23 euro spedito è un buon prezzo.
Al MW invece hanno The Force Unleshead: Sith special Edition a 34 euro, 4-5 euro in più delle edizioni normali che ti spediscono dagli shop virtuali ma ha dei bonus e mi sa che lo prendo pure quello
E per gennaio/febbraio son sistemato, tempo permettendo.
@Gala: ho attaccato le cuffie all'usb del monitor ma non hanno alimentazione a differenza di quando le attacco direttamente al pc o alla ps3. Provo a vedere se sono abilitate le porte usb dal firmware dello schermo, mi sembra strano.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ma delle cuffie col jack normale attaccate direttamente alla tv no?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
non è una tv ma un monitor ips da 500 euro... e sono un piciu perchè le porte usb del monitor sono tipo "hub" e quindi devo collegare prima il monitor al pc tramite l'ingresso input se no non sono alimentate
e' come se fosse un moltiplicatore in pratica, se fa da hub usb... e qui il dubbio: se collego il monitor-hub al pc è come se moltiplicassi le porte usb del pc, che non mi serve.
Ma pure se collego il monitor-hub alla PS3 ne moltiplico solo le porte... ma l'audio cmq non viene veicolato se non quello della chat.
mmm aspetta un attimo però... Axet c'hai raGGione, se provassi con l'adattatore dell'audio component a collegare una normale cuffia stereo col jack singolo, dovrei poter sentire qualcosa se l'audio arriva al monitor via hdmi... provo e vi dico (che macello asd)
edit: ok, sul manuale dello schermo dice che posso usare l'uscita audio spdif se ho un ingresso audio e video tramite hdmi... il problema è che ho solo un adattatore spdif sdoppiato di tipo L + R -> minijack, quindi mi devo procurare un adattatore spdif singolo -> minijack e poi dovrei sentire l'audio veicolato dalla PS3 al monitor via hdmi e ridistribuito dal monitor tramite lo spdif.
Link alla pagina del manuale: http://img187.imageshack.us/img187/8246/12449376.jpg
Last edited by Glorifindel; 15th December 2009 at 19:21.
Usare le cuffie direttamente sull'uscita SPDIF serve a 0: il segnale è digitale su cavo coassiale, quindi le cuffie (per definizione analogiche salvo le USB con DAC + ampli incorporato) non servono a nulla collegate lì.
Dall'immagine penso proprio che tu non possa usare manco le cuffie USB, quello è, come hai notato anche tu, solo un banale HUB, se il monitor non manda il segnale audio ad un'uscita USB non serve ad un cazzo, ed al 99% non lo manda (visto che addirittura se non colleghi l'up USB non sono manco alimentate le down USB).
In poche parole: t'attacchi. Prendi l'uscita audio stereo RCA della PS3, la colleghi ad un ampli e poi attacchi le cuffie all'ampli, è l'unica soluzione.![]()
mi sa che farò così, levo il denon di la e lo porto di qua vicino al pc... lol sta diventando un macello sta scrivania
edit: ho appena provato Killzone 2 sul 24" intanto... che trauma passare al pad in un fps -.- come diamine fate voi? Sarà forse lo schermo piccolo bho, sono morto come un tordo perchè non riuscivo a coordinare la visuale con lo spostamento e andavo sempre a incastrarmi allo scoperto
credo che sia il caso che attacchi la console al tv in sala e calibri un attimo il controller che qui è un macello rotfl, lo faccio subito va
Last edited by Glorifindel; 15th December 2009 at 20:20.
cavolo da ora in poi prendo solo robe usate / da siti affidabili : io preso settimana scorsa mgs4 a 39 euro , della platinum collection
Poi mi riguardo i siti detti sopra , mi piacerebbe prendere lbp e wipeout e insomma i must have![]()
non ti preoccupare Deffo, il ring of death incombe su di teh!![]()