Page 22 of 35 FirstFirst ... 1218192021222324252632 ... LastLast
Results 316 to 330 of 513

Thread: Ci sarà da ridere(cit.)

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ah, comunque, giusto per rendersi conto di che razza di sentenza è in attesa di sbellicarsi con le motivazioni.

una delle tre partite incriminate a giraudo dove si contesta una gestione fraudolenta dei cartellini in vista della successiva sfida contro la Juve, è Udinese-Brescia:

vengono ammoniti Pinzi, Muntari ed un altro: beh, nessuno di quelli era diffidato.

viene espulso "fraudolentemente" jankulovski: aveva solo ficcato un cazzotto in faccia ad un avversario, dopo una rissa scatenata dal gol di Mannini con De Sanctis a terra infortunato. L'arbitro avrebbe potuto dimezzargli la squadra all'udinese, come ricorda moggi a giraudo dopo la partita in un'intercettazione (totalmente innocqua che i media hanno in malafede presentato come antecedente alla partita, invece che successiva, come fu effettivamente).

continuate a ridere e a sbellicarvi voi, eccola la vostra giustizia
    Cazzo ormai sei come Taormina

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Cazzo ormai sei come Taormina
    anche andare in serie B ha i suoi lati positivi

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Su Radioradio hanno intervistato il GUP De Gregorio, quello che ha condannato Giraudo. Alla domanda su quali basi (prove) si basava la sentenza da lui emessa ha risposto?"Le intercettazioni e testimonianze (che nn ci sono state, visto il rito abbreviato scelto) di fatto non costituscono prova e l'impianto accusatorio era costituito per lo più da teoremi, i quali però hanno portato alla condanna in quanto vista la mole del fascicolo non potevano non essere veri".

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Su Radioradio hanno intervistato il GUP De Gregorio, quello che ha condannato Giraudo. Alla domanda su quali basi (prove) si basava la sentenza da lui emessa ha risposto?"Le intercettazioni e testimonianze (che nn ci sono state, visto il rito abbreviato scelto) di fatto non costituscono prova e l'impianto accusatorio era costituito per lo più da teoremi, i quali però hanno portato alla condanna in quanto vista la mole del fascicolo non potevano non essere veri".

penso ad un fatto vero che mi sta accadendo vicino:
    per fortuna che una persona di mia conoscenza non ha scelto il rito abbreviato visto che l'accusa ha presentato una serie di prove incongruenti e parole senza senso se lette attentamente ma che se prese così senza una buona lettura, parevano l'intera Treccani....
    searching for free time...

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Ne puoi scrivere pure altri mille di questi post, tanto la verità la sa tutto il mondo senza bisogno di ulteriori indagini. Voce di popolo, voce di Dio.
    Il negazionismo sta prendendo davvero una brutta piega:
    La Shoah è stata una vacanza estrema in agriturismo, i Pogrom una ressa per l'inizio dei saldi, le mafie sono un invenzione dei media e contro la juventus c'è stato solo un complotto.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Voce di popolo, voce di Dio.
    smettiamola con le cazzate pls
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    smettiamola con le cazzate pls

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Ne puoi scrivere pure altri mille di questi post, tanto la verità la sa tutto il mondo senza bisogno di ulteriori indagini. Voce di popolo, voce di Dio.
    Il negazionismo sta prendendo davvero una brutta piega:
    La Shoah è stata una vacanza estrema in agriturismo, i Pogrom una ressa per l'inizio dei saldi, le mafie sono un invenzione dei media e contro la juventus c'è stato solo un complotto.
    Veramente voce di popolo voce di dio è il meccanismo grazie al quale la Shoah è stata possibile... "gli ebbrei sono tutti ladri sfruttatori" "Perché??" "Lo dicono tutti"..

Per cui lasciamo le cose serie fuori da questo post faceto, che è meglio.. non solo è poco elegante... si dicono pure minchiate clamorose .

Nel merito del discorso Giraudo va detto che tra tutte le sentenze della giustizia ordinaria è la prima "non vittoria" della Juventus, nel senso che mentre nelle altre sedi, in cui non si era andati col rito abbreviato, le tesi dell'accusa erano state sconfessate dopo il dibattimento (sempre in primo grado per carità), in questa in cui dibattimento non c'è stato la tesi dell'accusa è stata accettata.
    In realtà questo non stupisce più di tanto, sarebbe stato clamoroso il contrario.

Certo proprio perché clamoroso sarebbe stato un grosso colpo per la difesa degli altri imputati di calciopoli cosa che, purtroppo per loro, non è avvenuta.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Veramente voce di popolo voce di dio è il meccanismo grazie al quale la Shoah è stata possibile... "gli ebbrei sono tutti ladri sfruttatori" "Perché??" "Lo dicono tutti"..

Per cui lasciamo le cose serie fuori da questo post faceto, che è meglio.. non solo è poco elegante... si dicono pure minchiate clamorose .
    Ha mischiato due mie frasi divise da un punto e a capo. Sicuramente le ho divise per esprimere due concetti diversi, ti pare?
    E poi ti stai addentrando in un contesto che sembra tu non conosca: storicamente gli Ebrei (una B) erano dediti allo strozzinaggio poichè non vincolati dalla religione come i cattolici. Ma lasciamo stare questo argomento, la mia sopra era solo una battuta, diamine

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Qualcuno dei negazionisti ad oltranza ha avuto modo di vedere la trasmissione di la 7 di ieri sera su calciopoli?
    chiedo eh, io non l'ho vista, mi hanno solo raccontato

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Qualcuno dei negazionisti ad oltranza ha avuto modo di vedere la trasmissione di la 7 di ieri sera su calciopoli?
    chiedo eh, io non l'ho vista, mi hanno solo raccontato
    i gobbi erano ladri
    noi eravamo ladri
    gli onesti erano ladri
    anche i triagonentini erano ladri
    gli aquiolotti daalazzie erano ladri

ma voi non avreste vinto un cazzo lo stesso
    Last edited by saltaproc; 16th December 2009 at 12:43.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    i gobbi erano ladri
    noi eravamo ladri
    gli onesti erano ladri
    anche i triagonentini erano ladri
    gli acquiolotti daalazzie erano ladri
    ma voi non avreste vinto un cazzo lo stesso
    true story

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Randolk's Avatar

Ma nessuno ha visto Operazione Offside su La7 ieri sera?

Che vergogna, che cumulo di immondizia ributtante. Ora, al di là di questione di tifo e trollate, o che abbia favorito più o meno la juventus e in quanti e quali occasioni, un personaggio del genere deve essere disinnescato e non deve mai più essere in messo in condizioni di esercitare un tale potere. Il ministro dell'interno che chiama Moggi per non far retrocedere il Torres

http://www.youtube.com/watch?v=KzEcpGQ7HgY
    http://www.youtube.com/watch?v=nek5jT2Mpd0
    http://www.youtube.com/watch?v=o7VJ5wwd8n4
    http://www.youtube.com/watch?v=J68DkW6zu9k
    Spoiler

saltaproc's Avatar

tutto ciò non è mai esistito

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma nessuno ha visto Operazione Offside su La7 ieri sera?
    Che vergogna, che cumulo di immondizia ributtante. Ora, al di là di questione di tifo e trollate, o che abbia favorito più o meno la juventus e in quanti e quali occasioni, un personaggio del genere deve essere disinnescato e non deve mai più essere in messo in condizioni di esercitare un tale potere. Il ministro dell'interno che chiama Moggi per non far retrocedere il Torres
    http://www.youtube.com/watch?v=KzEcpGQ7HgY
    http://www.youtube.com/watch?v=nek5jT2Mpd0
    http://www.youtube.com/watch?v=o7VJ5wwd8n4
    http://www.youtube.com/watch?v=J68DkW6zu9k

mio padre che è "moggiano" fino al midollo ieri mi ha detto guardando un pezzo del doc: "dio mio, aveva proprio le mani OVUNQUE".

Posso dire cmq che io preferirei di gran lunga che venissero fatti doc e reportage sui politici che su uno che era un "mafioso" soprattutto nello sport.
    searching for free time...

Page 22 of 35 FirstFirst ... 1218192021222324252632 ... LastLast