stavo guardando i video di po' di titoli su PS3... certo che Assassin's Creed II l'han fatto usando i doppiatori di Mario della Nintendo vero?
Pare tutto uno stereotipo dell'italiano visto all'estero lol
http://www.youtube.com/watch?v=UfLbvLN60bU
tutto un "distrai con le mignotte" e gente che urla frasi senza senso![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ho letot un recensione che apprezzava il doppiaggio italiano che era fatto bene . Qualcuno dice cazzate![]()
quella nel video dovrebbe essere la versione eng... per rendere l'italianità dell'ambientazione in sottofondo ogni tanto senti l'italiano rinascimentale reso nel gioco... nota i commenti alle mignotte, tipico stereotipo italiano dai XD
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ah quella italiana non l'ho vista; ma questa eng è davvero na paraculata.
Alcuni personaggi quando parlano italiano in sottofondo hanno la tonalità di Super Mario
http://www.youtube.com/watch?v=9JhuOicPFZY
Last edited by Glorifindel; 16th December 2009 at 01:33.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Oggi ho cazzeggiato con qualche demo (ok, più 2 ore su LBP): ma solo io noto che in alcune demo/giochi col 3D ogni tanto si vede nettamente l'odiosissimo effetto tearing da Vsync disabilitato?
Eppure ho cercato in tutte le opzioni e non esiste sta voce...
Il tearing è la vera piaga della generazione "HD", cazzo
Sfortunatamente la maggior parte della gente non ci fa caso (c'è pure gente che non nota differenze tra 30 e 60fps, vabbè) quindi non è mai stato un problema principale per i devs, niente opzioni : \
Quantomeno nei giochi piu' recenti il fenomeno sembra essere diminuito, Uncharted e Sigma 1 avevano un tearing OSCENO, entrambi i secondi episodi invece sono ok
Ah ecco, allora non era una mia fissa da anti-sonaro per definizione, in effetti nella demo di Uncharted l'effetto tearing fa letteralmente schifo, si vede in continuazione (e tra l'altro porta anche un bel mal di testa dopo tot tempo che lo si subisce).
Un po' di ripasso dai developers PC no? Posso capire lo stuttering causa calo di FPS (e però francamente io su console non me lo aspetto, invece lo sto vedendo troppo spesso), ma il tearing proprio no... Finora gli unici demo/giochi che ho provato che non ne risentono sono LBP e la demo di Dante's Inferno, pure la demo di MGS4 in alcuni punti rallenta vistosamente tipo a 25 fps: ma i devs per console programmano col culo?
Lo dico dall'inizio della generazione che la colpa principale è anche dei recensori che spesso e malvolentieri soprassedono sul PRINCIPALE difetto dei giochi. (questo).
E come ha detto Xv non facendo risaltare il problema i dev se ne infischiano bellamente al 90% dei casi.
Per ora purtroppo come giochi perfetti senza Tearing e cali FPS ho notato solo U2 e la demo di Dante.
Tutti gli altri o qui o là presentano questi problemiIn alcuni veramente fastidiosi (U1, Sigma 1 e pure sigma 2.. per non parlare di demon soul e il suo framerate..
) in altri poco percettibili se non in casi sporadici.
Ben lungi dall'essere ancora perfetta questa gen.. ma piano piano le cose si stanno sistemando secondo me.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Needo siti di voi gente più pro di me a cercare queste cose su dove posso trovare il G25 a poco prezzo che Mediaworld l'ha esauriti Q.Q
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
http://www.pixmania.com/it/it/173701...e-leva-di.html
anche se Pixmania mi sta sui maroni per la totale inesistenza di supporto post vendita. Compra solo se sai che il prodotto è perfettamente compatibile con ciò che hai, se no ti rimbalzano sistematicamente. L'RMA non sanno cosa sia.
se hai Eldo vicino Roma addirittura a 139 euro con ritiro gratis allo store:
http://www.eldomegastore.it/StarterS...gn=Trovaprezzi
Io sto valutando se comprare sto week end The Force Unleashed Sith Edition a 34 euro per PS3 o prenderlo per PC dato che ho letto che esce anche su PC questa edizione con tutti i DLC.
Essendo un action-adv forse è meglio su PS3 per il controllo via pad e la giocabilità sul 42"![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
mi sa che un pensierino su star wars lo faccio pure io oggi
dopo aver finito ac2 neddo qualcosa da giocare
mgs4 me lo porto in calabria per le ferie di natale![]()
eh io per uncharted 2 + ac2 aspetto di avere più tempo![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||