Pure io continuo a sukare nei sng 10€...mah.
Sono ancora a -140€, a 400€ dall'EV.
Ieri però mi sono rotto e ho fatto cashout di 350€ per tornare a giocare cash, complice una promozione con bonus deposito 10x a gennaio + 100$ immediati.
Mi è arrivata via mail direttamente da Titan Poker
Abbiamo emesso sul tuo conto un Weekend Token da $2010 + $100 in bonus pendente - entra adesso e usali per giocare a poker.
Per ogni dollaro che depositi questo mese, ti daremo 10 volte la somma del tuo deposito in bonus pendenti a gennaio.*
Si ma devi cmq sbloccarlo entro 1 mese...già sarà impossibile sbloccare sti 3500€. xD
una osservazione stupida
se qualcuno gioca non sulle .it
avete notato un diverso modo di giocare tra i vostri oppo in base alla provenienza geografica?
io faccio fatica a capire le giocate di russi, rumeni e tedeschi su fulltit.. lol.. forse e' tutta immaginazione ma sono quelli che mi fanno più dannare, invece gli americani sono per la maggior parte morbidosi da affrontare
pura congettura mia?
faccio anche un po' lo sborone che ieri sera per la prima volta nella mia breve vita pokeristica sono riuscito ad andare itm in tutti i sit giocati (solo 8) ma e' stata una soddisfazione![]()
Parlavo con un amico dei miei problemi finanziari e ridendo gli ho detto "mi metto a giocare seriamente a poker" ridendoci su perchè non ci credo nemmeno io.
Per curiosità sono andato a vedere l'ultimo Sunday Special e sono rimasto senza parole.
Tralasciando il primo che si è beccato 75mila € (il secondo 19mila...) su 3200 persone circa, ho visto poi i tempi di gioco.
Iniziato il 13/12 alle 1730 e finito il 15/12 alle 200
HANNO GIOCATO 33 ORE DI FILA????
Cioè, in quei casi la pausa è sempre e solo quella da 5minuti ogni ora di gioco??
vi prego ditemi che non è così....
searching for free time...
penso proprio di sì, ma i pro di poker di certo non basano i propri guadagni sugli mtt online; al massimo giocano i big live e si mantengono giocando cash/sng
Dall'ultima edizione del Sunday Special il torneo viene fermato ad un certo orario e riprende la sera dopo.
il mio era un discorso ironico ovviamente sul "fare soldi" col poker.
eheh
ah! mi pareva assurdo...
mi immaginavo sti tipi che dormivano in quei 5 minuti e poi via di caffè e redbull!
ahahaha
se non sono indiscreto... come?![]()
searching for free time...