cazzo noooo
adesso come faremoooo
zero immaginiiiiiiiiiiii
cazzzoooooooooooo noooooooooo
regimeeeeeeeeeeeeeee
hdr.
bnet profile
davvero voi state male
ok siamo come la Cina
siamo come il Cile di Pinochet
mi voglio tenere tutti sti threads taggati nella memoria così appena il nano per una questione puramente anagrafica si leverà dai coglioni e magari al governo italiano ci sarà un leader progressista vi farò rileggere la marea di cazzate per capire quanto eravate insensati![]()
mi hai trovato le differenze?le tabelle di indicizzazione sono dei motori di ricerca che prendono accordi con i governi, esempio cina screen (si sperava umoristico) mostrato sopra.
ora non so perchè siano sparite ma sinceramente la cosa la trovo piuttosto allucinante.
Last edited by Hador; 16th December 2009 at 17:50.
hdr.
bnet profile
scusate non mi pronuncio in merito al regime et blibleri assortiti ma a nessuno e' balenato nella mente che sia stato tartaglia stesso, la sua famiglia o il suo legale a richiedere l'eliminazione dell' indicizzazione dal motore di ricerca?
per pubblicare foto serve assenso dell interessato a meno che: non e' persona nota cioe' personaggi pubblici (uomini politici, dello spettacolo, con cariche pubbliche, ecc.) e chi tira un sasso in faccia ad un altro non lo e', per fini didattici e/o scientifici, fini di giustizia o polizia (ed in questa fattispecie non ce ne sono non e' un ricercato non ci sono indagini da compiere e' stato colto in flagranza di reato) ed infine se accidentalmente qualcuno compare in una foto che ha per oggetto un luogo.
Questa e' la supposizione piu logica e semplice che dovrebbe arrivare prima di una asserita censura di regime.
Oh poi e' possibilissimo che sia accaduto quello che alcuni pensano ma a questa eventualita' tutt'altro che remota possibile che non c'abbia pensato nessuno?
Last edited by McLove.; 16th December 2009 at 17:51.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
la supposizione più logica è che i signori tartaglia abbiano mandato una mail al signor google dicendo "ei scusa mi togli dall'indicizzazione delle immagini?".
se lo dici tu...
ah vale anche per questo? http://images.google.it/images?clien...N&hl=it&tab=wi
hdr.
bnet profile
e' una delle prime cose da fare per proteggere un soggetto che non e' solo colui che ha tirato in faccia il sasso a berlusconi ma e' anche uno psicolabile e malato di mente.
non e' un ei scusa mi togli" e un diritto ad essere tolti da un indicizzazione di immagini che oltretutto non ha alcuna attinenza nemmeno con articoli di giornale quindi nemmeno si puo invocare un diritto di cronaca (che tra le altre cose non prevede la pubblicazione delle immagini se non per le sopraesposte eccezioni.)
edit: visto il tuo edit si vale anche per quello che indichi magari e' ora che vi andiate a leggere due cose sulla pubblicazione delle immagini sopratutto i ritratti, il consenso ad esse etc. visto che vi interessa cosi tanto: si puo pretendere la rimozione anche se riguarda personaggi pubblici di immagini lesive del decoro o che intaccano la sfera personale. famosi sono i casi di star dello spettacolo che pretendono ed ottengono di avere rimosso una foto che magarigli evidenzia un difetto, e' nel loro diritto.
Last edited by McLove.; 16th December 2009 at 18:04.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
a quello che dice mc non ci avevo pensato effettivamente, ma sarebbe possibile per i familiari far rimuovere anche le foto di berlusconi sanguinante come effetto della condotta di tartaglia? (lo chiedo davvero nessun intento polemico)
ripeto, vale anche per "berlusconi ferito" o "berlusconi injured"... mo tartaglia che centra?
hdr.
bnet profile
In effetti è abbastanza strano...
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler