Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: Partire un anno

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Go easy

Bortas's Avatar

Scappa e non voltarti, questa nazione ormai è morta e segnata, forse l'anno prossimo è già tardi...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Petty Officer 3rd Class blink235's Avatar

io ti direi " gogogo " è sempre un'esperienza.
    pero se vai in canada... imparerei solo l'inglese perche praticamente impareresti tipo un dialetto lol.. ( te lo dico perche abito in francia e guardando qualche video canadese hanno un francese completamente diverso. )

comunque domanda : perche quebec ?? ci vai perche conosci gente ? o solo così ?
    Last edited by blink235; 15th December 2009 at 12:44.

parti senza dubbi.... viaggiare non può far altro che farti bene e aprire la mente. Ti fa bene perchè impari l'inglese e in parte il francese, ma sopratutto perchè apri la tua mente ad altre culture diverse da quella italiana

viaggia finchè puoi, che magari tra 10 anni quando finirai la scuola e l'università sarai impossibilitato a viaggiare spesso
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

Vai vai non ci pensare neanche un secondo !

Lieutenant Commander nortis's Avatar

vai ora senza pensare minimamente di restare.

io non sono mai stato fuori per più di 2 mesi consecutivi, ora voglio passare 1 anno a girare il mondo, sud-america in primis, e fra: lavoro( e bene che sono libero professionista, se no sarebbe peggio), rata della macchina e cazzate varie... non sò come organizzarmi ... ah ho 21anni mica 40... scappa finchè puoi
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quando ero al liceo i miei mi avevano proposto di fare un anno negli stati uniti, io non ho voluto perche' mi pesava il culo e avevo paura di trovarmi indietro a scuola al mio rientro.... col senno di poi mi sono pentito di non essermi per lo meno interessato alla cosa, gli anni di liceo/universita' sono quelli in cui puoi permetterti di fare queste cose. Vabe' poi per la scelta della destinazione... brrrrrrrr, vieni in California!
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

vai, soprattutto finchè non hai "radicato" troppo.. io partirei anche ieri tanto per dirti.. ma sono anni ormai che ho troppe.. chiamiamole responsabilità (partite OVVIAMENTE da sfighe) .. che oggi mi hanno portato a vincoli stabili.. ho il mio studio.. ho un lavoro che mi appassiona.. guadagno bene.. mi tolgo gli sfizi che voglio.. ecc..ecc..

PERO'.. se tornassi indietro, col cazzo che tornerei dalla Svezia o magari avrei seguito tanti amici negli states..

insomma.. PARTI

quando dovrai decidere cosa fare e dove fare, sceglierai con cognizione di causa e allora radicherai dove credi

parti.. parti e ancora parti

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

NelloDominat's Avatar

Se vai a Montreal, sarebbe ottimo sapere quale scuola e dove vivresti, cosi posso darti magari qualche dritta. Ricordati che il francese quebecois é diverso dal francese di Francia. Alcuni vocaboli sono essenzialmente differenti in caso di necessità comunque avresti zio nello che ti potrebbe dare alcune dritte Ricordati inoltre che alcolici e sigarette, nightclub sono offlimits under 18.... e dalle superiori all'uni in Quebec devi fare almeno 2 anni di college CEGEP

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Ricordati inoltre che alcolici e sigarette, nightclub sono offlimits under 18.... e dalle superiori all'uni in Quebec devi fare almeno 2 anni di college CEGEP
    E non ci puo' pensare zio nello anche a per alcolici e sigarette?

Va che almeno non sono rincoglioniti come gli americani col limite a 21 anni...
    --> Deira Ita <--
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by DonZaucker View Post
    E non ci puo' pensare zio nello anche a per alcolici e sigarette?
    Va che almeno non sono rincoglioniti come gli americani col limite a 21 anni...
    Se va per conto suo alla SAQ (Societa alcolici del Quebec) non gli danno nemmeno una birra incluso any supermercato/alimentari...
    Last edited by NelloDominat; 17th December 2009 at 01:38.

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Se va per conto suo alla SAQ (Societa alcolici del Quebec) non gli danno nemmeno una birra incluso any supermercato/alimentari...
    Questa e' peggio.... una volta ho mandato un ragazzo che lavora con me, 22 anni, a comprarmi un accendino da 7eleven e non glielo hanno voluto dare perche' non si era portato la patente
    --> Deira Ita <--
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin

Page 2 of 2 FirstFirst 12