vabbè cmq non sono cose che potete capire
i milioni sono NETTI e ne prenderà circa 4,3 ogni anno di cui la maggior parte sono pagati da sponsor (e in particolare da wind, mediaset premium e sky che pagano di + la roma SOLO per il fatto che totti è nella squadra, sennò darebbero di meno). in +, avendo già pronto anche il contratto da dirigente di sicuro non godrà in pieno del contratto (mancini style) e lo rescinderà qualora non dovesse + giocare o non ce la dovesse più fare.
easy
cmq tutto ok mo che ha rinnovato si rispacca per un paio di semestri![]()
p.s. mi scoccia essere ripetitivo ma nell'anno solare 2009 27 gol in 30 partite, una cosa del genere...bo è FINITOH
se ti ripeti te mi ripeto pure io
tottimerdae a me manco da fastidio
btw totti al mondiale è giusto che ci vada....faremo talmente cagare che il capo dei morti di sonno è giusto venga convocato![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
solo i Rometta possono farsi sverniciare il buco del culo cosi![]()
ma se vi pagano cosi tanto perchè c'avete totti perchè sora sensi ha + buffi dell'angola?![]()
penso sia evidente la differenza tra i calciatori della roma e quelli delle altre squadre nel mollare quando si è ormai inutili.
montella si è ritirato anche se avrebbe potuto tranquillamente prendere un anno di ingaggio a cifre esorbitanti, la società gli ha offerto un posto da allenatore nelle giovanili.
per totti sarà la medesima cosa.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......