Beh non è che se giochi prima a uncharted2 ti perdi qualcosa non avendo giocato il primo
@hador:
vabè dai ormai se rilasciano la demo si spera siano in dirittura d'arrivo
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
-----
mai giocato a cod
cmq se vi adda un connit_hard_rock sono io![]()
a.k.a. connit
Ni.
Ovviamente unch2 >>>> unch1 ma è così figo pure il primo che il problema non si pone!
Cmq probabilmente farei anch'io come stai facendo tu ^^
-----
hador è sul thread di GT5
cmq per la serie "capitano tutte a meh!":
attacco la ps3 al plasma panasonic... non vedo nulla sull'hdmi1, provo a cambiare porta hdmi2, niente. Rimetto la ps3 sul monitor pc e vedo tutto, poi mi ricordo che l'ho settata a 1080p e il plasma max fa 1080i, sicchè deseleziono 1080p tra le visualizzazioni possibili dalla ps3 mentre sono sul monitor pc e la riattacco al plasma... non vedo ancora nulla
Un altro pomeriggio passato a capire cazz c'è che non va... ma ste console non dovevano essere tutto in auto quando le attacchi a un tv?![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Glori è successo anche a me. Fai così: tieni la PS3 spenta e collega al plasma sia l'HDMI sia l'uscita standard composita. Accendi la PS3 tenendo premuto per 5 secondi il tasto di accensione, e vedrai il menu sull'ingresso composito.
A questo punto, dal menu, scegli l'opzione 720p (1080i è inutile, fidati), accetta e passa all'ingresso HDMI sul plasma.![]()
Il problema non sono *solo* i recensori. Il problema, al solito, è il pubblico. So tutti a bravi a urlare al miracolo grafico di certi giochi, dimenticandosi poi questi difetti che se fossero presenti su un titolo random per PC verrebbe cassato dal 90% dell'utenza.
Il tearing in particolare è una cosa ridicola, passino i cali di frame rate in alcuni punti (anche se scendere al di sotto dei 15 FPS su una console è decisamente ridicolo), ma non riuscire ad attivare una funzione terra terra con il Vsync è... bah, semplicemente scandaloso.
I PCisti apprezzano il Crytek Engine per la sua qualità incredibile, ma non dimenticandosi del fatto che per farlo girare a dovere richiede dei PC belli che pompati. E sulle console sticazzi? Nessuno si fila questi problemi imo GRAVI? No ma bell'utenza eh.![]()
Ma santo Dio quali sono le implicazioni e gli ostacoli per cui la Sony non riesce ad implementare una cazzo di chat vocale off game e una gestione degli inviti decente?
Bello pure l'auricolare che me se scarica dopo 2 ore de sessione
Cmq devo capire se è la qualità audio che fa merda via auricolare bluetooth o dipende da auricolare ad auricolare, pd pareva di parlare con robocop.
Cmq non si so regolati a trascurare un elemento così fondamentale come la chat vocale, nc proprio.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Dipende da gioco a gioco, in killzone2 ad esempio si sente da dio mentre in mw2 si sente MOLTO peggio![]()
-----
Ma l'auricolare sony sapete se ha una durata superiore alle 2 orette scarse del mio pd?
Dicono duri 10 ore ed abbia una qualita' ottima, ma costa 30€ tacci loro
Ma mi sa' che la soluzione migliore è una roba doppio 3,5mm > usb tipo questo:
![]()