Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 30 of 30

Thread: Fate stay night english

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Ottimo grazie per il consiglio, stando così le cose penso proprio che lo seguirò
    Quanto al manga non saprei darti una risposta, da una parte risulta completo da un'altra in corso, non si riesce neanche a capire il numero di volumi l'unica cosa sicura è che in Italia sono usciti solo 3 volumi.
    I volumi dovrebbero essere 8, in prosecuzione.
    Io ti consiglio di giocarti la visual novel, il manga poi lo continui con calma.

E butterei un occhio pure sull'anime, visto che è da poco uscita la raccolta dei 6 dvd a 45/50€ (versione americana, quindi audio jap e sub eng).

Ah se sei fan della serie e' in giro in nippon da dicembre il coin op e la sua conversione per ps2 di Fate/Unlimited Codes e' un picchiaduro praticamente la versione non doujin di Fatal/Fake aggiornata ad i tempi
    Tempo fa avevo aperto un topic in sezione games a riguardo.

Il gioco sembra bellissimo, sia dal lato estetico, sia per quanto riguarda il gameplay. E poi richiamare il Reality Marble con Archer deve essere da collasso totale

Purtroppo (e non sapete quanto sto rosicando) tempo fa mi si è fusa la ps2, quindi andare a riprendere tutto e sistemarla per i giochi import non mi va proprio ;___;

McLove., magari ti interessa, ultimamente è uscito un nuovo Fatal/Fake, dovrebbe chiamarsi Crucis Fatal/Fake, ed oltre a migliorare gameplay e grafica, hanno inserito anche il combattimento insieme al master (con tutta una serie di combo insieme anche :\)

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Thoten View Post
    E butterei un occhio pure sull'anime, visto che è da poco uscita la raccolta dei 6 dvd a 45/50€ (versione americana, quindi audio jap e sub eng).
    Ti do un altra info sta uscendo in giappone la versione Blue ray
    http://www.cdjapan.co.jp/detailview.html?KEY=GNXA-1075
    che come vedi pero ha un prezzo decisamente alto

ah per la versione dvd non ricordo quale gruppo rilascerà a breve la versione sub ita della versione dvd quella che girava ad i tempi era la versione tv se non sbaglio

edit: grazie per la info del nuovo fatal/fake daro' un occhio in giro
    Last edited by McLove.; 3rd March 2009 at 21:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

riuppo sto post per dare altre due notizie inerenti la visual Novel dai F/sN

- esiste una versione per nintendo Ds tradotta in inglese.
    l'ho provata funziona perfettamente( non sono andato oltre il prologo non so se ci sono anche le features della versione pc come gli extra) ricordandovi che e' illegale scaricarla se non si possiede il dvd o cd originale, che si puo comprare da playasia, vi do il liink per prenderlo e due dritte per farlo funzionare cosi non dovete bestemmiare tra le varie board.
    Chiaramente innanzi tutto serve una schedina Micro sd per mettere i dati e fare partire un homebrew che si chiama Vnds (DS Visual Novel Reader)
    lo trovate qua: http://www.digital-haze.net/vnds.php
    il link per il download e' sotto la ver 1.5.0 e' l'ultima.

il Vnds deve essere copiato nella main root della schedina sd lasciando la struttura delle directory cosi come e'.

Una volta che abbiamo il reader e che legalmente possediamo una copia di Fate/stay night
    andiamo a prelevare i file della visual novel tradotta.

http://www.weeaboo.nl/index.php?aid=15
    Ci sono due versioni una su torrent di 600mb che ha anche le voci ed una su rapidshare di un centinaio di mb senza voice.
    Una volta che si hanno i file di fate/stay night, che sono in 7-zip format (winrar li decomprime), ci sono le istruzioni che spiegano l'installazione una installazione selettiva sui tre chapters singolarmente o tutta la visual novel.
    Io ho fatto la seconda e per farla basta copiare tutti i file contenuti in "base_install" in /vnds/novels/fate
    (create la directory "fate" dentro novels)
    Fatto.
    A questo punto accendete il Ds dentro la Dir Vnds lanciate vnds.nds e dal menu del reader selezionate Fate/stay night:
    Buona lettura e divertimento.

- La seconda notizia e' che per chi fosse interessato a vedere o rivedere l'anime, che non rende come la visual novel ma non e' male, anzi molti l'hanno adorato ed iniziato a leggere altro e la visual novel per l'anime
    i [fate-subs] hanno iniziato a rilasciare in italiano una verisone BR-Rip a 720p (1280x720)
    Andate su tokyo tosho come al solito e cercate fate stay night nella versione dei fate-subs: il file e' pesante circa 500 mb ma ben seedato da due seedbox da 100mbit, viene giu' velocissima la prima puntata.
    Last edited by McLove.; 10th May 2009 at 20:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign xv25's Avatar

Molto bello sto homebrew, oltre che comodissimo, provato or ora

Delle altre novel che ci sono su Digital Haze quale altre sono meritevoli?

McWoT. McLove.'s Avatar

non so non ne ho provate altre oltre a F/SN
    Ho in cantiere, ma per pc ,anche tsukihime ed utawarerumono, entrambe per pc ed entrambe in full english ma per ds nn so proprio
    Last edited by McLove.; 19th May 2009 at 00:24.

Ma vogliamo parlare del film annunciato qualche giorno fa >.< ?!?!?! (se non sbaglio)

Non ho seguito molto la cosa, e non ho avuto nemmeno il tempo per informarmi, ma a quanto pare il film riassumerà uno degli altri due scenari della visual non trattati nell'anime (si pensa UBW).

Se è così, si spera anche nel 3° scenario ed in Fate/Zero per il futuro >.<

Seibaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, I am the bone of my swooordddd, guahhhhhhhhhhhh

Sturm's Avatar

La stavo guardando in questi giorni,molto carina ma io ancora non ho capito chi era l'eroe di tipo archer di rin,il lanciere e la servant del fratello di sakura...
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

A che puntata sei?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    La stavo guardando in questi giorni,molto carina ma io ancora non ho capito chi era l'eroe di tipo archer di rin,il lanciere e la servant del fratello di sakura...
    chi e' l'eroe di tipo archer di rin lo devi capire da solo ;P
    Se ha visto tutta la serie o hai superato la puntata 14, ti sono sfuggiti un po di passaggi se non sei otrle la puntata 14 non leggere, in caso continua pure

Spoiler

chi sia lancer invece e' abbastanza palese da subito
    Spoiler

Su chi sia infine raider un ulteriore hint ti arriva con la undicesima puntata se l'hai passata leggi pure.
    Spoiler
    Last edited by McLove.; 25th August 2009 at 05:02.

Sturm's Avatar

Praticamente sono alla 23,la 24 è ancora in attesa.

Ah ecco piddi su archer proprio non ci avevo pensato anche se mi era sorto un piccolo dubbio. Per lancher si c hai ragione m ero dimenticato della tecnica che ha usato
    Quella di rider invece non la conoscevo proprio bon tnx vedrò di rimediarmi un po di materiale,mi garba parecchio st'anime anche se alle prime puntate,non nego che mi stava salendo il nervoso a vedere Emya
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Spoiler

Ensign xv25's Avatar

Bon mi sono finalmente chiuso anche Heaven's Feel finalmente, a colpi di mezzorette la sera prima di dormire
    E probabilmente è anche la piu' bella route, nonostante sia la meno "epica"
    Mi sa' che avranno problemi per un eventuale trasposizione anime/film, troppi contenuti forti
    Spoiler

E mo tocca a Zero!

P.S. Il film dell'anno prossimo è basato su Unlimited Blade Works vero?

si, confermato UBW

Ensign xv25's Avatar

Trailer nuovo UBW

23/1 nei cinema, chissa' quando esce in dvd/br

Questo va preso d'importazione, come con i dvd dell'anime >.<

Seibaaaaahhhhhhhhhh

Sturm's Avatar

Neeeeed cazzo!!
    “Perché io?”

Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12