non è un disservizio per il semplice fatto che prima c'erano e mo non ci sono più, è una risposta di facciata dato che google non è diventato il motore di ricerca più usato al mondo mettendoci 3 giorni a indicizzare un'immagine.
non è un disservizio per il semplice fatto che prima c'erano e mo non ci sono più, è una risposta di facciata dato che google non è diventato il motore di ricerca più usato al mondo mettendoci 3 giorni a indicizzare un'immagine.
hdr.
bnet profile
Si ma a me non è chiara una cosa...perchè google si,e gli altri motori di ricerca non sono stati toccati da questa azione teoricamente legale?
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
questo va a favore del asserito disservizio, ad esempio e poco alla china, se fosse stata un azione del governo di "censura" sarebbero stati oscurati tutti i siti che indicizzano immagini a meno che google non e' stato il primo ed a seguito verranno anche gli altri.
se e' un azione legale personale magari e' stato contattato lo strumento più diffuso e basta o in seguito arrivera' anche agli altri e verranno rimossi.
insomma ci sono troppe ipotesi per urlare in ogni direzione.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
aggressione è una cosa, attentato un´altra.
lol
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso
"not even death can save you from me..."