Page 12 of 155 FirstFirst ... 289101112131415162262112 ... LastLast
Results 166 to 180 of 2316

Thread: calciomercato winter edition

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma che è, il festival delle cazzate sesquipedali?
    Ci mancavano le vedovelle di cruz, crespo e adriano
    tu la definisci una cazzata io la definisco oggettività
    è oggettivamente piu giusto preferire due giocatori esperti a due giovani sconosciuti inesperti
    è oggettivamente errato sostituire 3 giocatori di livello internazionale con un mediocre giocatore di provincia e un mr nessuno

poi è ovvio che è un parere personale preferire quei 3 se le ipotesi che si affacciano sono di toni e cavani,considerandoche uno sta rovinato l'altro è una mezzasega che non ha mai fatto la cl

comunque per fortuna non decido, io mi posso solo pregustare l'esordio di toni

Scappato di Casa Palur's Avatar

vanno via sia suazo che arnautovich ,uno tra mancini e quaresma , arriverà una punta , una sale dalla primavera (Destro?) , arrivera un centrocampista centrale di qualità , un terzino sinistro o un centrale (dato l'infortunio di samuel) o forse tutti e due.
    Lascio perdere le cazzate sulle rose di inter e chelsea , dato che il chelsea ha forse la panchina piu forte ed equilibrata d'europa dopo quella del real.
    Stiamo parlando di alex , belletti , zhirkov , mikel , kalou , cole e ivanovich , solo per dirne alcuni .
    Last edited by Palur; 17th December 2009 at 14:23.

saltaproc's Avatar

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    3 giocatori di livello internazionale
    Vediamo.

Crespo: ok, fa ancora il suo. Ma attaccante di livello internazionale
    Cruz: fa panchina nella Lazio.
    Adriano:

L'idea era proprio quella di cedere i catafalchi coi contratti onerosi, ho quasi festeggiato di più la cessione di questi 3 che l'arrivo di Sneijder. Purtroppo Vieira è ancora lì.
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

è oggettivamente piu giusto preferire due giocatori esperti a due giovani sconosciuti inesperti
    è oggettivamente errato sostituire 3 giocatori di livello internazionale con un mediocre giocatore di provincia e un mr nessuno
    poi è ovvio che è un parere personale preferire quei 3 se le ipotesi che si affacciano sono di toni e cavani,considerandoche uno sta rovinato l'altro è una mezzasega che non ha mai fatto la cl
    E' oggettivamente giusto per una società non arrivare al 2011 con 8 36enni in rosa. Quindi bene che siano partiti i vari crespo e cruz , e per questo non deve arrivare toni.

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    vanno via sia suazo che arnautovich ,uno tra mancini e quaresma , arriverà una punta , una sale dalla primavera (Destro?) , arrivera un centrocampista centrale di qualità , un terzino sinistro o un centrale (dato l'infortunio di samuel) o forse tutti e due.
    Lascio perdere le cazzate sulle rose di inter e chelsea , dato che il chelsea ha forse la panchina piu forte ed equilibrata d'europa dopo quella del real.
    Stiamo parlando di alex , belletti , zhirkov , mikel , kalou , cole e ivanovich , solo per dirne alcuni .
    non ho capito, queste vendite e acquisti sono tue ipotesi o sono veritiere?

On iMac 21,5"

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Vediamo.
    Crespo: ok, fa ancora il suo. Ma attaccante di livello internazionale
    Cruz: fa panchina nella Lazio.
    Adriano:
    L'idea era proprio quella di cedere i catafalchi coi contratti onerosi, ho quasi festeggiato di più la cessione di questi 3 che l'arrivo di Sneijder. Purtroppo Vieira è ancora lì.
    posto che ti sbagli perche cedere implica vendere e non è stato cosi perche i contratti sono semplicemente scaduti, per la questione del costo contrattuale, genoa e lazio sicuro gli danno 4,6 milioni in due (stipendio di mr wurstle no more) che l'inter a quanto apre si appresta a pagare

poi è oggettivo che quei 3 sono stati giocatori di livello internazionale, adriano ha una questione personale e per questo andava sostituito con qualcuno, certo non con suazo che non ha fatto un cazzo di niente da nessuna parte

Quote Originally Posted by Palur View Post
    E' oggettivamente giusto per una società non arrivare al 2011 con 8 36enni in rosa. Quindi bene che siano partiti i vari crespo e cruz , e per questo non deve arrivare toni.
    io invece mi rendo conto che avere qualche vecchietto in panchina, sullo stile inzaghi, puo risolvere qualche problema in qualche occasione. sicuramente piu di avere suazo.

NelloDominat's Avatar

Questa é la classica mentalità italiana del calcio....
    dove il nome su carta é piu' importante che il giovane talento.

Barcellona con Messi, Bojan, Pedro, Piqué, Puyol (24presenze a 18anni all'epoca)

Oppure:

Manchester United con i rispettivi Macheda, Evans, Rooney ecc.. tutti esordienti giovanissimi e quasi sempre titolari (Macheda forse escluso)

e in Italia? Nelle big ad esclusione di Pato? Negli ultimi 8-10 anni chi ha avuto un posto fisso da titolare sotto i 19-20anni

saltaproc's Avatar

rooney è stato pagato 40 milioni di euro all'everton
    e macheda è una chiavica

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Questa é la classica mentalità italiana del calcio....
    dove il nome su carta é piu' importante che il giovane talento.

Barcellona con Messi, Bojan, Pedro, Piqué, Puyol (24presenze a 18anni all'epoca)

Oppure:

Manchester United con i rispettivi Macheda, Evans, Rooney ecc.. tutti esordienti giovanissimi e quasi sempre titolari (Macheda forse escluso)

e in Italia? Nelle big ad esclusione di Pato? Negli ultimi 8-10 anni chi ha avuto un posto fisso da titolare sotto i 19-20anni

largo ai giovani, largo a luca toni !

NelloDominat's Avatar

ok ci aggiungo anche il 18enne Ronaldo al Manchester...

Emma non girare la frittata... hai chiaramente detto che preferisci giocatori "esperti" che 2 giovani promettenti...

saltaproc's Avatar

n'altro che si è spostato per poco

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post

Emma non girare la frittata... hai chiaramente detto che preferisci giocatori "esperti" che 2 giovani promettenti...
    assolutamente no è dal post che è stato definito dai geni del forum una sequela di cazzate che dico di preferire cruz crespo e adriano rispetto a toni

è un altro concetto invece il fatto che l'inter ha sbagliaton nel emrcato ad individuare i sostituti di quei 3 (apparte milit,ovvio)

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    n'altro che si è spostato per poco
    15milioni a 18anni per Ronaldo... e Pato a 18anni per 22 milioni... Vuol dire che quando lo venderete farete cassa per 180Milioni di Euro
    Last edited by NelloDominat; 17th December 2009 at 15:01.

saltaproc's Avatar

12 e rotti milioni di sterline nel 2003 non sono 14 milioni

Page 12 of 155 FirstFirst ... 289101112131415162262112 ... LastLast