L'idea di Kinson non è affatto male...quantomeno più originale del consegnarti il giorno di Natale o la vigilia il classico pacchetto da scartare.
L'idea di Kinson non è affatto male...quantomeno più originale del consegnarti il giorno di Natale o la vigilia il classico pacchetto da scartare.
se la mia ragazza esce dalla doccia e si trova un pacco con un biglietto sul letto senza sapere il chi cosa come sia finito la' piglia un colpo , quando mi becca me ne da' tante ma tante che finirei in ospedale ...
cmq io tentai la storia della dedica per radio sfruttando , sentite un po', l'emettitore FM dell'N97 .. Visto che la dedica di x se' e' banale e poco tech (e poco flessibile ovviamente)
in pratica registrai tipo un messaggio bello caruccio (simpatico no dedica che senno' si inkazzava) con l'intenzione di sintonizzare la radio in macchina sul canale dell'emetittore FM .. peccato che nn funziono' un cazzo e la radio comincio' ad emettere strani versi ...
L'idea rimane buona ma ti sconsiglio di usare l'output FM dei nokia xke' e' troppo poco potente![]()
![]()
ps: e nn ditemi che fa cagare come idea xke' e' geniale (anche se sara' old ma c'ho pensato da solo)
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Per esperienza personale dare un ambientazione e creare una storiella al regalo è n volte più gustoso che proporre il pacco così com'è .
Quindi niente pacco regalo , magari imposta la cosa come una semplice caccia al tesoro o indovinello![]()
Beh no , partendo dal basso prima deve pensare di farti i lregalo , poi di fartelo azzeccato . Se ti crea pure il contesto del regalo allora GG.
C'è da dire però che a seconda di cosa e coem ti propone per regalo , puoi capire molto della persona , quindi è una buona analisi per capire l'altro se sai osservare / ti interessano i particolari che vanno oltre il semplice dono![]()
Oh finalmente qualcuno che ragiona come me...non capirò mai chi fa un regalo e mentre lo guarda pensa solo a quanto piace a lui...dico io, lo devi regalare non riceverlo, devi azzeccare i gusti di un'altra persona, vederla felice quando lo scarta. Altrimenti compralo per te e buonanotte
Beh direi un compomesso tra lui felice e lei contenta può essere l'abbigliamento intimo , anche se li tocca andarci precisi con le taglie altrimenti si rischia la vita
Ma solitamente quando lui regala intimo a lei la mia risposta è sempre : ma te la vuoi far finita a fare i regali a te e farne anche alla ragazza tua ?
Perchè l'intimo a conti fatti una volta che il maschietto lo regala , il più delle volte lo scopo è levarglielo di dosso il regalo![]()