io cenerò da parenti acquisiti poi con la scusa di uscire e andare a fare baldoria me ne andrò a casa a dormire
cmq il menù di kinson mi piace, occhio che il pollo ci mette un eternità a cuocere![]()
a.k.a. connit
Mamma mia quante cose buone Kinson...solo che c'è da dubitare di arrivare vivi al primo dell'anno dopo una cena così.
Beh l'idea era di fare il CAPPONE ed usarlo per il brodo![]()
Chiaramente tempi lenti , ma prevedo di metterci su una persona al cappone per il brodo mentre io preparo l'impasto per la pizza + prendo legna
Devo portarmi anche i generi di prima necessità ludica chiaramente , la seconda ps3 è in attesa ehehe![]()
Cmq sia ho trovato una ragazza che mi fa compagnia per condurre la trasmissione , vediamo un po che esce fuori![]()
rimetti il link e l'orario che domani ci provo a seguirti![]()
a.k.a. connit
www.unimc.it/rum
Poi basta che clicchi sul player e sei apposto![]()
L'indirizzo per contattarci su msn durante la diretta lo diciamo domani mattina , adesso non vorrei dire qualche vaccata .
Ho davanti una rivista del 2000 che parla del cenone di capodanno :
ravioloni ai porcini .
MAAAAMMMAAAA MIA![]()
Last edited by Kinson; 18th December 2009 at 01:18.
sarà .it e non .ir?![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Donna che lavora il 31 sera, Wayne nullafacente.
Si diceva con Arthu su FB di andare ad ammazzare in giro gente random alla Arancia Meccanica![]()
Avevo in mente questo:
Antipasto:
Tartine di salmone (classico)
Primo:
gnocchi di zucca hand made
Secondo:
cotechino (preso direttamente dal contadino....roba che ti si scoglie in bocca quando lo mangi)
+ contorno di crauti o lenticchie
Dolce:
Pandoro ripeno di cioccolato e noci (hand made)
avrei dovuto fare questo per 13/15 persone con 4 fornelli...........
per fortuna tiro pacco a questo gruppo di amici e vado con altre 4 persone a 4 a Lubiana/montagna![]()