Il massimo del nerd a cui posso aspirare io ormai da vecchio quale sono è aver craftato 17 pezzi 100% ovvero 3 set cloth tranne 1 corpetto che sto facendo tuttora senza macrare QQ

Ormai anche la cosa dei nerd è un po' come quando tutti hanno messo internet.Non ha più il sapore di prima.
Prima eravamo in pochi , per essere nerd bastavano le piccole cose , la piccola skillata di un minuto che cambiava la giornata...
Non c'erano tutti questi photoshoop , non c'erano gli editing video , al massimo c'era un maphack su starcraft e un radar di whattie, un video del cazzo di tyfud dove non si vedeva una sega con sotto save yourself , drimacus con un party assolutamente sgravato per le patch che giravano , e nessuno credeva più ai bonsai kitten.
Adesso tutto deve essere uno spettacolo, tutto deve essere fastoso , per essere un pro devi avere 3 lauree , devi essere stato a tutte le fiere di vg del mondo , e aver scopato ancora meno di me , il che mi sembra molto improbabile.
Bah...un po' di amarezza mi sale dopo 10 anni di piccole gioie e piccole cazzate.
Largo al futuro,spero che in tutta questa forma,ci sia anche un po' di sostanza.