cazzo vuol dire?Andata il 16-17 e 23-24 febbraio, ritorno 9-10 e 16-17 marzo.
cioè fanno gli ottavi metà una settimana e metà l'altra![]()
no porco ido ........c'è da farsi venire un infarto tra una partita delle italiane e l'altra![]()
Ok, ho realizzato adesso.
AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH![]()
![]()
Spoiler
io non voglio immaginarmi cosa può essere sto forum nel caso in cui noi perdiamo all'andata e l'inter giochi la settimana dopo o viceversa
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
possiamo discutere sull 11 nn sulla rosa totale.
nenache il barcelona ha la rosa dell inter
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
se si parte sconfitti non vale manco la pena scendere in campo con ste 2 squadre
il vantaggio da parte nostra è che il manchester ti lascia + giocare + dei londiesi
il chelsea ha l'allenatore dalla sua e ste partite lo fappano