frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
salta ste battutine dai...![]()
On iMac 21,5"
bhe non ha tutti i torti slurpix
come 11 assoluto loro vi cagano in testa come atleticità vi spalmano pure la faccia
il chelsea ha però delle riserve che fanno pena
il chelsea ha un allenatore che oltre cagarvi in testa spalmare con il rimasuglio vi fa pure il ricciola alla holythemerd
va beh ragazzi basta che voi ne siate convinti![]()
On iMac 21,5"
ricordo a tutti che mancano SOLO 2 mesi abbonanti con la Coppa d'Africa in mezzo.
Fare calcoli ora è INUTILE.
![]()
searching for free time...
il chelsea ha delle riserve cosa? ma state scherzando? state scherzando vero? il piu scarso è obi mikel che nell'inter sarebbe titolare . Rega mollate la presa che pigliate un granchio lol .barca real e chelsea hanno le migliori panchine d'europa.
aho non si può darvi manco una falsa speranza
btw per me le italiane passano tutte![]()
Be almeno adesso Zanetti non potrà dire che la Juventus è avvantaggiata in campionato perchè non ha la champions, visto che già nella partita di ritorno a Londra potrà mettere la primvera![]()
cristo è tre anni che ci becchiamo una finalista agli ottavi dio di dio di dio di dio
mi tocca anche dare un mese di avatar a holy dio di dio di dio di dio