Dalla suggeria![]()
ok ho acceso ora...
Love Sucks... Real Love Swallows...
Io qui http://www.unimc.it/rum/radioplayer.swf non sento una fava..
Meno frettolosi nell'illustrare le cose, più ritmo e gestione seria delle pause, lo so che sei in onda e sicuramente questo crea un pò di concitazione, poi lavorare sulla diretta senza un canovaccio ha la sua problematica, la mia era una battuta non una critica, quello che scrivo qua sopra ora è un consiglio non un assoluto...
Poi vi manca ancora il tappetino musicale da tenere sotto i colloqui, che distende un pò la conversazione...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Oh bortas non avevo letto che avevi risposto![]()
Grazie delle indicazioni , infatti io le ho prese con il giusto umore , ho risposto al volo![]()
- La musica sotto l'ho richiesta ma praticamente c'è stato un macello in radio e non se sapeva che fare : gente che mancava , una ragazza che se ne era andata dalla radio e si è portata dietro i cd che volevo usare dall archivio, spine che arrivavano e chiedevano qualsiasi cosa !
Siamo solo 3 tecnici e solo uno fa solo il tecnico. Facciamo le turnazioni e molto spesso a parte me medesimo le musiche di sottofondo non le mettono , invece cavolo servon troppo .
Sia per i tg che per i programmi , che siano in diretta o in differita fanno davvero la differenza .
Martedi sono in radio la mattina per registrare , vedo se magari riesco a trovare un sottofondo per il Gr che sia neutro con un certo rirmo , ma che sopratutto lo teniamo in archivio altrimenti GG![]()
Un tappetino, un giro lungo di qualcosa magari di roba tranqua che risulti sfumato, qualcosa di elettronico soft, anche se non è in mood, col programma, roba che passa inosservata, ma riempie...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler