Ciao Elisewin, benvenuta.
Avrei una domanda piuttosto importante:
ma tu, ingoi?
ps.![]()
bentornato Hudlock
@bortas e' tutto un complotto anzi elisewin e' con quasi assoluta certezza il trans di riserva di Marrazzo, venuto su wayne per sovvertire il letargo degli ormoni degli utenti a seguito della dipartita di hudlok.
Un secondo attentatore disposto sulla colinetta erbosa rialzata come nei ben noti fatti di Dallas, per cui qualora lee harvey osvald non fosse riuscito a sparare 3 colpi con la carabina in 4.8 sec come la imparzialissima (!) commissione Warren ha determinato, poteva attivarsi ed agire pochi metri più avanti.
Sappiamo tutti come sia stato invero una trama ben attuata indirizzata da una joint venture tra La Russa, inalberato per le politiche sociali troppo di sinistra di Kennedy, i fans di marilyn monroe, usata come svuota coglioni da happy birthday Mr. president, di concerto ad i cyloni incazzati come delle api per avere perso un caccia a rosvelt...
e' sicuramente cosi!
![]()
Last edited by McLove.; 18th December 2009 at 15:04.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
si ma...
perchè cioè?
ha senz'altro ragione bortas , non mi fido di nazgul , soprattutto se è buio , soprattutto se è alle spalle ....
come ha trovato wayne e perchè ci si è iscritta
e soprattutto perchè lo cercava![]()
Oddio il grillo parlante McLove: quanti ricordi di bambina, credo di averlo ancora in uno scatolone in soffitta. Ora che ci penso avevo anche Dotto conta parla...
E poi c'era un avvocato... Un certo Kobayashi in modo imperioso ci disse che lavorava per Kayser Sose e...
...Riposatevi ora, la nave sarà pronta per venerdì. Se vedo voi o uno dei vostri amici prima di allora, la signorina Finneran sarà vittima di una violenza raccapricciante prima di morire, come del resto succederà a suo padre, Signor Hockney. E a suo zio Randall in Arizona, signor Kint. Mi limiterò a castrare David, il nipote del Signor McManus. Sono stato chiaro?
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
occazzo![]()
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler