Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 61

Thread: Annozero - Lega Nord

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Merda il nord evoluto

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Merda il nord evoluto
    Bhe non mi sembra giusto prendere come esempio di "nord evoluto" il paesino di montagna random con 5k abitanti, ovvio che son delle capre pd. La lega che voglio e voto io è quel tizio che si oppone, lega != razzismo, è chiaro che l'elettorato sia in gran parte una massa di capre, lo stesso si può dire di tutti i partiti, il trucco è sfruttare sti ignoranti per andare al governo e fare leggi utili, magari gli insegni pure qualcosa.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

visto e sono molto perplesso. i ragazzi sono aghiaccianti, ma i consiglieri comunali ti fanno vergognare di essere italiano

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Bhe non mi sembra giusto prendere come esempio di "nord evoluto" il paesino di montagna random con 5k abitanti, ovvio che son delle capre pd. La lega che voglio e voto io è quel tizio che si oppone, lega != razzismo, è chiaro che l'elettorato sia in gran parte una massa di capre, lo stesso si può dire di tutti i partiti, il trucco è sfruttare sti ignoranti per andare al governo e fare leggi utili, magari gli insegni pure qualcosa.
    che si oppone a cosa? dio santo, sta gente fà l'opposizione in piazza e il governo in aula. non meritano neanche di essere chiamati politici
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by nortis View Post
    che si oppone a cosa? dio santo, sta gente fà l'opposizione in piazza e il governo in aula. non meritano neanche di essere chiamati politici
    wut? io intendo il consigliere comunale che si oppone giustamente a questa stronzata. l'opposizione in piazza la vedi solo tu.

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

quelli della lega han ragione...dai ragazzi sti qua pretendono di imporci il loro credo e vogliono tutti i diritti che sono nostri e ci siamo guadagnati, e a noi ci tocca accettare perche senno siamo razzisti e via dicendo...
    pero se vado da loro non posso fare un cazzo
    la moschea se la aprono in casa e non rompono il cazzo, e non vengono a rubare tutte le case popolari che spettano agli italiani poveri o tutte le agevolazioni aiuti e salcazzo cosa che noi paghiamo...
    se devono venire qui per lavorare, ok lavori e poi non rompi i coglioni, se invece vieni qui per approfittarne, beh è mio diritto rimandarti a casa a calci cazzo!!!
    e basta chiudersi dietro a giustificazioni che noi siamo democratici, i diritti umani e via...han rotto i coglioni, è casa nostra e decidiamo noi, se non ti va bene prendi e torni a casa fine.
    e fanculo se sei italiano, perche rimani un immigrato per sempre
    Last edited by Mjolnir Stormhammer; 18th December 2009 at 15:44. Reason: t

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    wut? io intendo il consigliere comunale che si oppone giustamente a questa stronzata. l'opposizione in piazza la vedi solo tu.
    infatti quando parlavo dei consiglieri non avevo quotato te... ovviamente parlavo degli altri. il discorso dell'opposizione era generico, si notava facilmente. dicevo semplicemente che è facile per la lega in quanto tale raccogliere consensi facendo "i contro" come dici te, nei comizzi e nelle piazze, per poi sedersi accanto al pdl e trovar compromessi...

Quote Originally Posted by Mjolnir Stormhammer View Post
    quelli della lega han ragione...dai ragazzi sti qua pretendono di imporci il loro credo e vogliono tutti i diritti che sono nostri e ci siamo guadagnati, e a noi ci tocca accettare perche senno siamo razzisti e via dicendo...
    la moschea se la aprono in casa e non rompono il cazzo, e non vengono a rubare tutte le case popolari che spettano agli italiani poveri o tutte le agevolazioni aiuti e salcazzo cosa che noi paghiamo...
    se devono venire qui per lavorare, ok lavori e poi non rompi i coglioni, se invece vieni qui per approfittarne, beh è mio diritto rimandarti a casa a calci cazzo!!!
    e basta chiudersi dietro a giustificazioni che noi siamo democratici, i diritti umani e via...han rotto i coglioni, è casa nostra e decidiamo noi, se non ti va bene prendi e torni a casa fine.
    tristezza
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

non ho ancora visto i video, ma da che mondo é mondo, integrazione e collaborazione non vanno d'accordo con le pretese... Poi andare in un altrl stato e pretendere che gle si faccia pure il loro mondo in miniatura, é davvero esagerato
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Bortas's Avatar

Spero che tu stia scherzando, perchè quel ciarpame che hai scritto non ha logica alcuna se non il rigurgito razzista è squallido infarcito di grassa ignoranza che contraddistingue il primordiale modo di esprimersi di un leghista, mi vergogno di essere Italiano ritenere che la nostra nazione abbia raggiunto un certo livello di civiltà e nel 2009 leggere commenti come questo e vedere quelli che appaiono in video...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by nortis View Post
    infatti quando parlavo dei consiglieri non avevo quotato te... ovviamente parlavo degli altri. il discorso dell'opposizione era generico, si notava facilmente. dicevo semplicemente che è facile per la lega in quanto tale raccogliere consensi facendo "i contro" come dici te, nei comizzi e nelle piazze, per poi sedersi accanto al pdl e trovar compromessi...
    sorry nn avevo capito

Lieutenant Glasny's Avatar

Dov'è la novità, la lega è un partito che se la gioca sulla xenofobia e sull'integralismo religioso (non a caso erano guelfi un tempo.. mi sa che lo sono ancora oggi), che basa la propaganda sul populismo e le sparate che devono far ridere 2 briachi al bar. Tutto torna.. niente di strano. Come vi immaginavate invece fossero i leghisti ?
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Razj's Avatar

oddio same old story.

Tu da loro non puoi fare come ti pare perché i paesi islamici al 90% sono paesi sottosviluppati e arretrati culturalmente. Loro qui possono fare quello che vogliono nel limite della legalità perché il nostro paese ha conquistato tutto questo col passare dei secoli. Quindi secondo te è giusto buttare nel cesso secoli di civiltà e negare a delle persone i propri diritti solo perché provengono da un paese emarginato e sostanzialmente diverso dall'occidente?

Non venite a parlare di giustizia però, poi.

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Spero che tu stia scherzando, perchè quel ciarpame che hai scritto non ha logica alcuna se non il rigurgito razzista è squallido infarcito di grassa ignoranza che contraddistingue il primordiale modo di esprimersi di un leghista, mi vergogno di essere Italiano ritenere che la nostra nazione abbia raggiunto un certo livello di civiltà e nel 2009 leggere commenti come questo e vedere quelli che appaiono in video...
    uno esprime un'idea e subito i soldatini comunisti che cominciano ad offendere pretendendo di essere i portatori della ragione...
    Last edited by Mjolnir Stormhammer; 18th December 2009 at 15:45. Reason: r

Scappato di Casa Palur's Avatar

uno esprime un'idea e subito i soldatini comunisti che cominciano ad offendere pretendendo di essere i portatori della ragione...
    pure i frocetti leghisti cattivelli avrebbero sfrangiato 3/4 di minchia pero

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Come vi immaginavate invece fossero i leghisti ?
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Spero che tu stia scherzando, perchè quel ciarpame che hai scritto non ha logica alcuna se non il rigurgito razzista è squallido infarcito di grassa ignoranza che contraddistingue il primordiale modo di esprimersi di un leghista
    ma anche no, piuttosto di una persona dalle minuscole vedute, guarda che se vai in una campagna random in emilia e chiedi la stessa cosa ad un contadino cattolico che vota rosy bindi ti risponde la stessa cosa.

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast