Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 61

Thread: Annozero - Lega Nord

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Vaffanculo ho scritto un wall'o'text e sei un troll del cazzo, che palle

Bortas's Avatar

LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

[-- Bannato --]

Veniamo a casa loro e non, i Musulmani in questo mondo sono più di 2 miliardi e 800 milioni circa,

Tralasciando come fonte islamicweb.com ( ), leggo ovunque cifre che non si spingono oltre il miliardo e 6.

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

A parte tutto le cazzate del post, c'è una cosa che proprio non mi va giù nel discorso immigrati. Il fatto che la maggioranza degli alloggi popolari con graduatorie basate sul reddito e componenti del nucleo familiare, sia di loro appannaggio a discapito di tanti nostri connazionali costretti ad affitti da paura e quando costruiscono baraccopoli in ogni cazzo di anfratto verde, danneggiando il nostro patrimonio verde e lasciando merda ovunque.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

scusate gente, allora io che sono italiano, nato in italia, al momento sto avendo una transazione per cui mi sto allontanando dalla religione cattolica e sto mi sto avvicinando a quella cristiana (prima di fare reply stupidi usate almeno google per capire la differenza) , quindi io non sarei libero secondo sta gente di praticare perche professo una fede differente da quella tradizionale italiana? visto che sono 2 cose in contrasto per tradizioni e e usanze?
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by 7 Wonders View Post

Tralasciando come fonte islamicweb.com ( ), leggo ovunque cifre che non si spingono oltre il miliardo e 6.
    Si ho sforato di un miliardo, anche se i dati per l'India non sono precisi visto le difficoltà di censimento, la stima è molto approssimativa visto che in molti stati islamici come quelli africani non si hanno censimenti recenti...
    Spoiler

Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    A parte tutto le cazzate del post, c'è una cosa che proprio non mi va giù nel discorso immigrati. Il fatto che la maggioranza degli alloggi popolari con graduatorie basate sul reddito e componenti del nucleo familiare, sia di loro appannaggio a discapito di tanti nostri connazionali costretti ad affitti da paura e quando costruiscono baraccopoli in ogni cazzo di anfratto verde, danneggiando il nostro patrimonio verde e lasciando merda ovunque.
    Per quelli ci sono delle regole che volgono per tutti e sono regolamentate dai comuni in base alle leggi statali/regionali/provinciali, non vedo il problema, se vanno in base al reddito o in base alla dimensione del nucleo familiare, se le regole sono queste uno si attiene, ha poco da fare l'agitato, se qualche Italiano resta fuori a scapito dello straniero, mica se la può rifare con gli immigrati, loro faranno il loro muovendosi in base alle leggi che vigono nella nazione che li ospita, se quello è previsto quello è...
    Ora scusa esco un attimo e passo alla baraccopoli al parco nazionale dell'Uccellina, poi per natale fo un salto alla baraccopoli del Pran Paradiso...
    Spoiler

Spoiler

Petty Officer 3rd Class arag's Avatar

Epic win di mjollo!
    Brother...
    In your eyes I was the stronger,
    so how am I to cover you now
    without shadowing your path?
    This time
    I watch from the sidelines
    your ghost in the limelight
    face your fears
    and pierce the night

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    scusate gente, allora io che sono italiano, nato in italia, al momento sto avendo una transazione per cui mi sto allontanando dalla religione cattolica e sto mi sto avvicinando a quella cristiana (prima di fare reply stupidi usate almeno google per capire la differenza)
    La sciocchezza in verità l'hai detta tu. Il cattolicesimo fa parte del cristianesimo, così come i protestanti, gli ortodossi greci e i russi, gli evangelisti, i testimoni di geova ecc. Perciò la tua frase non è esatta.

Per quelli ci sono delle regole che volgono per tutti e sono regolamentate dai comuni in base alle leggi statali/regionali/provinciali, non vedo il problema, se vanno in base al reddito o in base alla dimensione del nucleo familiare, se le regole sono queste uno si attiene, ha poco da fare l'agitato, se qualche Italiano resta fuori a scapito dello straniero, mica se la può rifare con gli immigrati, loro faranno il loro muovendosi in base alle leggi che vigono nella nazione che li ospita, se quello è previsto quello è...
    E mica dico che la colpa è loro, ma delle amministrazioni comunali. Gli stranieri approfittano di un sistema buggato, ti faccio un esempio in proposito: questi ottengono un permesso di soggiorno per lavoro subordinato, ora addirittura come badanti, mentre in realtà fanno gli ambulanti e non pagano una lira di tasse, perciò reddito zero. Se non dimostri di poterti mantenere, comunitario o no, dovresti essere cacciato in base alle nostre leggi, ma non succede mai, primo bug. Dopodichè avendo un botto di figli si mettono in lista per una casa popolare; reddito zero, figli a palate e hanno pure un tetto sulla testa.
    Se invece sei italiano, sposato e con un figlio (di più non ne facciamo ormai) non trovi lavoro e ti arrangi ad un call-center a 500-600 euro al mese devi farti mantenere tutta la vita dai tuoi, che la casa non te la daranno mai.
    E ne ho visto un sacco di casi come quello da me descritto, purtroppo.

Ora scusa esco un attimo e passo alla baraccopoli al parco nazionale dell'Uccellina, poi per natale fo un salto alla baraccopoli del Pran Paradiso...
    Pensavo fosse palese che non mi riferivo ai parchi nazionali protetti, ma ai parchi ed i giardinetti delle grandi città. Ti invito a fare un giro a Roma per vedere in che condizione sono i polmoni della capitale, piani di rumeni, polacchi e nord-africani: vengono cacciati ed il giorno dopo ci si rimettono, tanto quello che rischiano è il reato di "invasione di terreni", cioè dopo qualche anno di tribunale avranno una sanzione pecuniaria che non pagheranno perchè nullatenenti.
    Last edited by Lestadt Vampire; 18th December 2009 at 17:02.

Bortas's Avatar

Pensavo fosse palese che non mi riferivo ai parchi nazionali protetti, ma ai parchi ed i giardinetti delle grandi città. Ti invito a fare un giro a Roma per vedere in che condizione sono i polmoni della capitale, piani di rumeni, polacchi e nord-africani: vengono cacciati ed il giorno dopo ci si rimettono, tanto quello che rischiano è il reato di "invasione di terreni", cioè dopo qualche anno di tribunale avranno una sanzione pecuniaria che non pagheranno perchè nullatenenti.
    Per quanto le amministrazioni locali italiane tengono al verde mi viene da ridere a sentir parlare di degrado portato dagli immigrati, la mia fidanzata è proprio archetetto del paesaggio e il problema del verde pubblico in Italia come ultimo problema ha le "capanne degli immigrati" fidati...

Se non ricordo male, ma qualche giurista del forum può essere più preciso, il verde urbano in Italia è regolamentato da leggi degli anni '60 vale a dire norme di 50 anni fa, questo la dice lunga di quanto la nostra penisola tiene al verde pubblico, mi pare sia tra le ultime norme in Europa, forse la grecia è messa peggio...
    Spoiler

Spoiler

Bortas's Avatar

E mica dico che la colpa è loro, ma delle amministrazioni comunali. Gli stranieri approfittano di un sistema buggato, ti faccio un esempio in proposito: questi ottengono un permesso di soggiorno per lavoro subordinato, ora addirittura come badanti, mentre in realtà fanno gli ambulanti e non pagano una lira di tasse, perciò reddito zero. Se non dimostri di poterti mantenere, comunitario o no, dovresti essere cacciato in base alle nostre leggi, ma non succede mai, primo bug. Dopodichè avendo un botto di figli si mettono in lista per una casa popolare; reddito zero, figli a palate e hanno pure un tetto sulla testa.
    Te parli di casi particolari non dei 3 milioni di immigrati in giro, gente che ha un permesso lavora e paga le tasse, non vedo perchè non debba avere il diritto ad una casa, vedi se parlando dei tedeschi dovessi citare sempre il "Boia di Norimberga" avrei sempre la possibilità di trovargli qualcosa di infamante, ma siccome ho uno spirito critico ci arrivo tranquillamente a capire che stiamo parlando di una minoranza dei casi, che non è la norma, oppure te pensi che tutti gli immigrati che hanno case popolari in realtà abbiano rubato il posto ai poveri Italiani, direi che sarebbe meglio evitare generalizzazioni e strumentizzazioni, magari evitrare i soliti casi limite per dire che poi tutti fanno a quel modo...
    Spoiler

Spoiler

Petty Officer 2nd Class Redo's Avatar

Quote Originally Posted by Mjolnir Stormhammer View Post
    uno esprime un'idea e subito i soldatini comunisti che cominciano ad offendere pretendendo di essere i portatori della ragione...

IOIOOIOIOIO COMUNISTAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHH

dimmi dove stai che passo con un a10 wartog e ti bombardo
    Defender scrive:
    - stasera si fa del gesso

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

Quote Originally Posted by Redo View Post
    IOIOOIOIOIO COMUNISTAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHH
    dimmi dove stai che passo con un a10 wartog e ti bombardo
    leggiti un po di reply sopra

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Te parli di casi particolari non dei 3 milioni di immigrati in giro, gente che ha un permesso lavora e paga le tasse, non vedo perchè non debba avere il diritto ad una casa, vedi se parlando dei tedeschi dovessi citare sempre il "Boia di Norimberga" avrei sempre la possibilità di trovargli qualcosa di infamante, ma siccome ho uno spirito critico ci arrivo tranquillamente a capire che stiamo parlando di una minoranza dei casi, che non è la norma, oppure te pensi che tutti gli immigrati che hanno case popolari in realtà abbiano rubato il posto ai poveri Italiani, direi che sarebbe meglio evitare generalizzazioni e strumentizzazioni, magari evitrare i soliti casi limite per dire che poi tutti fanno a quel modo...
    Son d'accordo con te... vado a mettere un segno sul calendario...

ma anche no, vuol dire che la fine del mondo e' vicina

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast