zitti perfavore.... non dite nulla sulla dur degli arti o mi incazzo sul serio (la mia povera traldor sta al 77% di dur O_O.... ma il bello è che non la uso mai in pve per farmi i self uso un altra staffa.......)
zitti perfavore.... non dite nulla sulla dur degli arti o mi incazzo sul serio (la mia povera traldor sta al 77% di dur O_O.... ma il bello è che non la uso mai in pve per farmi i self uso un altra staffa.......)
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
ecco dunque ... considerato il tempo speso per artefatti e similia , e considerando che alcuni di questi sono maggiormente esposti a deteriorarsi , c'e' qualche idea della mithic di implementare qualche possibilita' di riparazione ?Originally Posted by ScorpionRa
mi suonerebbe piu credibile di rifarsi un altro template da zero ...
non sarebbe male se implementassero qualcosa per riparare la dur degli artefatti ... nessuno sulle vn che voi sappiate si e' posto sto problema ?
Aspetta ancora qualche settimana o mese kinson poi implementeranno qualcosa
eheh nessun problema , oramai sono in piena attivita' da pve , diciamo che il mio tread aveva uno scopo di rassicurare me e chi si trova in situazioni simili ...Originally Posted by NoeX
il problema non e' l'artefatto in se . ma il tempo immenso che ci vuole a costruirsi un tp , quindi la speranza di tutti e' ch quest'ultimo possa essere longevo ...
speriamo in notizie future![]()
Originally Posted by Kinson
pensa un po... io ora sto da dio.... anzi mi basterebbe farmi l atlantis tablet per cappare il 10% di piercing ma.... c'è sempre un ma..... se mi si distrugge la traldor il mio template VA A PUTTANE......per rimediare sai cosa dovrei fare? bhe.... dovrei farmi Cloudsong(per riparare al 5% casting speed perso)Tartaros(devo cambiarla la staffa no?) e atlantis tablet o/e jacina.....per avere arcane siphon e spell piercing.....
vabbe....![]()
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
http://vnboards.ign.com/Trials_of_At...0/69474775/?31
quando questo post avrà raggiunto dimensioni enormi (spero presto) mamma Mythic provvederà (spero)
io portata al 10 con dur 100, ovvio tankava ikki![]()
speriamo che facciano qualcosa , anche non fosse una pietra respec ma un npg al quale tramite denaro ti faccia questa operazione darebbe piu' soddi sfazione al cliente e longevita' al proprio pg . bisogna star a vedere se rientrera' nei piani di mithyc , vediamo da quanti si lamenteranno ...Originally Posted by Ullic
![]()
Con NF gli artefatti non expano praticamente più nulla facendo rvr, ad eccezione di quelli che expano SOLO in rvr, chiaramente.Originally Posted by Kennard
Originally Posted by Evilschneider
Ma non dovrebbe essere il contrario visto che i player uccisi danno l'xp di prima moltiplicata per un fattore notevole.. tipo x4 x8 ?
Io credevo di cavarmela con alcuni artefatti portandoli in rvr![]()
alla fine ho adoperato il metodo zurlo per l'esp rimanente , ha funzionato , e' rimasta a 99 , solo che switchare ogni volta l'armor con 150 e rotti mob ( alcuni dei quali linkavano ) e' stato un tantino pesante![]()
Non solo, expano molto meno di quanto expassero con la 1.69 (parlo sempre di artefatti in rvr) il che è tutto dire....Originally Posted by rehlbe
Visto quello che succede sulla durata degli artefatti , visto lo sgranamento di palle che ci vuole , visto che a dicembre esce una nuova espansione che sicuramente visto i precedenti avrà item migliori , penso che mi costruirò un template abbastanza classico con al max 2 artefatti , se non addirittura uno .
Io il mio l'ho costruito solo con 2 artefatti : 10% speed melee, 40 pf in piu' oltre il cap , il resto tutto cappato e via andare e per me il mercenario e' bello che pronto. Non sto a perdere mesi per farmi un template pieno di artefatti... io voglio giocare, non impazzireOriginally Posted by Wolfo
![]()
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>