searching for free time...
Secondo me multitablare non ha molto senso per chi comincia da poco.
Si hanno sicuramente dei leak nel gioco ed il multitabling li accentua solamente, in quanto bisogna decidere più in fretta e questo porta a fare, mediamente, più scelte sbagliate.
Non a caso il multitabling diminuisce sempre il ROI di un giocatore. E' conveniente solo se le vincite orarie dovute all'aumento dei sng giocati compensano (e superano, possibilmente, altrimenti non avrebbero senso) le perdite che sicuramente si avranno dall'abbassamento del ROI.
Per quanto riguarda i programmi, invece, utilizzo TableNinja, che mi permette di mappare le bet/fold/check da tastiera e mi gestisce il timebank in modo automatico.
edit: parlo di multitabling > 4 tavoli. Fino a 4 tavoli sng quasi tutti riescono a gestire bene il gioco.
adesso continuo a cercare di migliorare il mio gioco fino all'inizio dell'anno prossimo.
da gennaio(quando potrò giocare causa esami,per cui verso fine gennaio credo),spero di iniziare a massare come si deve..l'obbiettivo sarebbe arrivare a 35 sit all'ora + o -...il che mi permetterebbe di fare all'incirca 200+ sit al giorno
questo mese continuo a darmi allo studio e al cercare di battere i 10,in modo tale da poter partire con il multitabling da li e non dai 5..
l'obbiettivo sarebbe stare con un roi intorno allo 0,chiudere la supernova entro fine aprile...progetti a lungo termine..per ora studio che ogni giorno scopro di sapere poco..
searching for free time...
Raga "Poker formula" di snyder quello per i tornei "veloci" in italiano dove lo trovo? grazie.
ragazzi mi potete scrivere una lista dei libri per voi fondamentali??
Scusate una domanda: mi è arrivato un deposito sul mio conto su fulltilt da 0.64$ da parte dell'utente pokerstrategy55. Ho pensato fosse il rakeback, ma non ha senso visto che ho generato una 80ina di dollari di rake e il 27% dovrebbe essere sui 20 dollari...
In più non mi accreditano i punti pokerstrategy sul sito, non dovrebbero farlo ogni venerdì?