Page 116 of 201 FirstFirst ... 1666106112113114115116117118119120126166 ... LastLast
Results 1.726 to 1.740 of 3010

Thread: Manuali per il Texas Hold'em

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    No perchè alcuni giorni non gioco causa università.

ahahah...

cmq + guardo quel grafico e + mi convinco che dovrei multitablare + spesso per aumentare la %.....

su stars.it c'è un modo easy per aumentare i tavoli? programmini o impostazioni? (oltre a quello di fissare lo stesso sit per ogni tavolo?)
    searching for free time...

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Secondo me multitablare non ha molto senso per chi comincia da poco.
    Si hanno sicuramente dei leak nel gioco ed il multitabling li accentua solamente, in quanto bisogna decidere più in fretta e questo porta a fare, mediamente, più scelte sbagliate.
    Non a caso il multitabling diminuisce sempre il ROI di un giocatore. E' conveniente solo se le vincite orarie dovute all'aumento dei sng giocati compensano (e superano, possibilmente, altrimenti non avrebbero senso) le perdite che sicuramente si avranno dall'abbassamento del ROI.

Per quanto riguarda i programmi, invece, utilizzo TableNinja, che mi permette di mappare le bet/fold/check da tastiera e mi gestisce il timebank in modo automatico.

edit: parlo di multitabling > 4 tavoli. Fino a 4 tavoli sng quasi tutti riescono a gestire bene il gioco.

Chief Petty Officer magic's Avatar

adesso continuo a cercare di migliorare il mio gioco fino all'inizio dell'anno prossimo.
    da gennaio(quando potrò giocare causa esami,per cui verso fine gennaio credo),spero di iniziare a massare come si deve..l'obbiettivo sarebbe arrivare a 35 sit all'ora + o -...il che mi permetterebbe di fare all'incirca 200+ sit al giorno

questo mese continuo a darmi allo studio e al cercare di battere i 10,in modo tale da poter partire con il multitabling da li e non dai 5..

l'obbiettivo sarebbe stare con un roi intorno allo 0,chiudere la supernova entro fine aprile...progetti a lungo termine..per ora studio che ogni giorno scopro di sapere poco..

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by magic View Post
    adesso continuo a cercare di migliorare il mio gioco fino all'inizio dell'anno prossimo.
    da gennaio(quando potrò giocare causa esami,per cui verso fine gennaio credo),spero di iniziare a massare come si deve..l'obbiettivo sarebbe arrivare a 35 sit all'ora + o -...il che mi permetterebbe di fare all'incirca 200+ sit al giorno
    lol auguri :O 6000 sit al mese sono un'enormità, poniti come obiettivo mensile 1200-2000 sit, ti assicuro che già raggiungerlo è un ottimo risultato

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Secondo me multitablare non ha molto senso per chi comincia da poco.
    Si hanno sicuramente dei leak nel gioco ed il multitabling li accentua solamente, in quanto bisogna decidere più in fretta e questo porta a fare, mediamente, più scelte sbagliate.
    Non a caso il multitabling diminuisce sempre il ROI di un giocatore. E' conveniente solo se le vincite orarie dovute all'aumento dei sng giocati compensano (e superano, possibilmente, altrimenti non avrebbero senso) le perdite che sicuramente si avranno dall'abbassamento del ROI.

Per quanto riguarda i programmi, invece, utilizzo TableNinja, che mi permette di mappare le bet/fold/check da tastiera e mi gestisce il timebank in modo automatico.

edit: parlo di multitabling > 4 tavoli. Fino a 4 tavoli sng quasi tutti riescono a gestire bene il gioco.
    4 tavoli li tengo anche. è quando mi è successo di aprirne di più che ovviamente qualcosa è cambiato...
    cmq ovviamente voi fate multi con tavolo dello stesso tipo (io solitamente faccio 2 da 6, 2 da 9 e 1 da 27 o da 90)

proverò questo Table Ninja

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    lol auguri :O 6000 sit al mese sono un'enormità, poniti come obiettivo mensile 1200-2000 sit, ti assicuro che già raggiungerlo è un ottimo risultato
    dal 3 dicembre ad oggi giocati 710..e giocato poco rispetto a quanto potrei...solo che ora devo conentrarmi un po' sullo studio..ah tra l'altro ti mando un pm

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    4 tavoli li tengo anche. è quando mi è successo di aprirne di più che ovviamente qualcosa è cambiato...
    cmq ovviamente voi fate multi con tavolo dello stesso tipo (io solitamente faccio 2 da 6, 2 da 9 e 1 da 27 o da 90)
    proverò questo Table Ninja
    secondo me tableninja ha un senso se grindi parecchi tavoli..fino ai 10 fai mooolto facile senza,io lo comprerò in questi giorni perchè voglio abituarmi bene ai tasti prima di passare al multitabling...

problema table ninja..credo facilmente risolvibile..coem faccio a dirgli che voglio avere sempre aperti 15 tornei finchè non gli dico io stop?

edit risolto
    Last edited by magic; 18th December 2009 at 01:23.

Quote Originally Posted by magic View Post
    secondo me tableninja ha un senso se grindi parecchi tavoli..fino ai 10 fai mooolto facile senza,io lo comprerò in questi giorni perchè voglio abituarmi bene ai tasti prima di passare al multitabling...
    ho buttato l'occhio e ho notato che ci sono 800 impostazioni

mi sa che rimango sui miei 5-6 tavoli alla volta

no una volta configurato è comodo..ma ti dico,secondo m ha senso in multitabling pesante..fino ai 10x lo fai facile normale.

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Raga "Poker formula" di snyder quello per i tornei "veloci" in italiano dove lo trovo? grazie.

Quote Originally Posted by zendel View Post
    Raga "Poker formula" di snyder quello per i tornei "veloci" in italiano dove lo trovo? grazie.
    Non saprei. Io l'ho letto in inglese ed è comprensibilissimo.

ragazzi mi potete scrivere una lista dei libri per voi fondamentali??

Quote Originally Posted by ale123 View Post
    ragazzi mi potete scrivere una lista dei libri per voi fondamentali??
    Per giocare cosa?

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Scusate una domanda: mi è arrivato un deposito sul mio conto su fulltilt da 0.64$ da parte dell'utente pokerstrategy55. Ho pensato fosse il rakeback, ma non ha senso visto che ho generato una 80ina di dollari di rake e il 27% dovrebbe essere sui 20 dollari...
    In più non mi accreditano i punti pokerstrategy sul sito, non dovrebbero farlo ogni venerdì?
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Page 116 of 201 FirstFirst ... 1666106112113114115116117118119120126166 ... LastLast