------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Leonardo, in occasione della conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Milan, si dimostra convinto della propria squadra, senza, quindi, affidarsi a ritocchi nel mercato di gennaio: "Sappiamo di non poter andare sul mercato, quindi vado avanti molto ottimista di conquistare risultati con l'organico che abbiamo a disposizione"
![]()
link pls
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
nn ho capito quale dei gol ha fatto -.-
il primo interessante il tiro in corsa, il secodno un cros sbagliato il terzo un gol di testa del cazzo ???
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()