Ma per quale masochistico motivo volete la neve in citta.
Io impallidisco gia quando vedo piovere a Roma perchè so cosa mi aspetta per strada, se nevicasse mi impiccherei nella camera da letto
Ma per quale masochistico motivo volete la neve in citta.
Io impallidisco gia quando vedo piovere a Roma perchè so cosa mi aspetta per strada, se nevicasse mi impiccherei nella camera da letto
Scaldata direi abbastanza certa o meglio sicuro un treno d'acqua con correnti sciroccali fino a santo stefano o massimo 28 dicembre.Dopo secondo me la situazioni ricambia , siamo con hp polari fissi , 1050 in groenlandia,basta 2-3 tasselli in atlantico cambino,si ricompatti il canadese (dopo aver ucciso nello) e poi gogogo di nuovo gelo.
And many more lol
qua c'è il sole, fa un freddo cane e la spolverata di ieri non s'è ancora scongelata. Che mi devo aspettare, un'altra pallata dall'elba o posso riabbassare i termosifoni?
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Come la vedi una trasferta a Torino (Treviso-Torino) per la prossima settimana? da martedì in poi..
meteo.it chiama neve nel pomeriggio di lunedì.
searching for free time...
sign giuliacci, ma le pare plausibile questo grafico??
casso passare da -10 (oggi) a +10 in una settimana...
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
And many more lol
Treviso, stamattina avevo 23 cm (misurati) di neve sopra la macchina....caduti fra le due di notte e le 9 di mattina...fortuna che mo ha smesso...