giaccherini è forte non c'è dubbio, però quel gol li è un pò come quello di sheva contro la juve anni fa![]()
On iMac 21,5"
Cioè l'Interisti che criticano il mercato dei giovani sconosciuti non si possono leggere.Comprate tutta gente già arrivata e i nuovi talenti li istaburnate NC.
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
sheva colpiva le mosche con la cannuccia a 50 mt
le cannuccie da 50 mt ovviamente se le faceva fabbricare apposta......
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
gol di culo pure sheva su nn diciamo cazzate![]()
Spoiler
beh oddio, guarda in mezzo e c'era, mi pare, marco simone, però sbaglia il cross e la mette nel sette. Almeno, credo che sia andata così da come calcia il pallone, non la tira di potenza come se volesse provare il tiro ma la prende sotto ad alzarla.
Poi potrei anche sbagliarmi eh, gran gol, solo lui sa quale sia la verità e se ha sbagliato il cross non lo ammetterà mai![]()