che bello veder la juve
mai visto così tanto schifo![]()
che bello veder la juve
mai visto così tanto schifo![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Melo è indisponente in un modo assurdo.
Se fossi in Ferrara lo lascerei out fino alla fine del campionato visto che al 99% si sta tenendo per la Nazionale.
Lo faccio arrivare fuori forma al Mondiale così impara a prendere soldi dal club per giocare bene con il Brasile.
7 minuti di possesso palla in + INUTILE.
Cmq l'arbitro fischia tutto contro la Juve, falli visti solo da lui tipo gli ultimi 2 su Ledesma![]()
searching for free time...
LA responsabilità è dell'alleantore, poche storie.
Non si fanno le sostituzione con l'applausometro, così si distrugge un giocatore. Se Melo e Diego, che hanno dimostrato in atri contesti di essere giocatori più che dignitosi, stan giocando così male è prerché il trio delle emraviglie Sormani/Ferrara/Maddaloni sono 3 incapaci che non hanno gli strumenti per gestire una squadra di serie A:
Purtropoo ad oggi e così, e se qualcuno si svaglia in società magari la stagione si slava anche.
Magari e lo dico con assoluta convinzione, avessimo ancora Ranieri come allenatore... Quello non sarà un allenatore vincente, ma aleno è un allenaotre.. questi sono volenterosi pricipianti.
Ferrara rimane fino a fine anno perchè se no chi prendono? Hiddink no, bellicapelli è al man city, prendete Zenga?
Aspettano l'anno prox e prendono Lippi o Gasperini![]()
On iMac 21,5"
tu davvero avresti lasciato dentro Melo dopo le ultime due palle perse a centrocampo perchè non guardava l'uomo dietro e si metteva a dribblare?
Lo ha fatto troppe volte in questa stagione costandoci anche almeno 2-3 gol.
Scommettiamo che lui a livello psicologico non ne risentirà e che a giugno ci metterà l'anima per i Mondiali?
Dai, sicuramente ha visto l'infortunio di Camoranesi e si è cagato sotto.
Tirerà indietro la gambina spesso d'ora in poi..
Su Diego non dico nulla, non gli riescono le solite cose ma almeno corre e lotta su ogni pallone.
searching for free time...
marchisio andava espulso
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
fallo criminale di marchisio... era da rosso...
mamma mia che squallore gente...che squallore![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
cmq i rometta stanno vincendo, saran contenti i locations
sarebbe una comica che don abbondio con la squadra di morti di fame arrivasse a fine anno davanti alla corrazzata iuve...![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
mamma che fallaccio marchisio
btw: ancora con i cori razzisti? Ma non si sono stufati?![]()
On iMac 21,5"