ahahahahahahahhaha
ahahahahahahahhaha
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
e andiaaaamoooo!!!!![]()
On iMac 21,5"
Ahahahahahahahahahahahahahahahah
searching for free time...
mortacci che cadaveri che siete pz ...![]()
vabbe ferrara dirà anche oggi che nn ha nulla da rimproverare ai suoi![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
giustissimo finale imo... una vittoria tirata per i capelli sarebbe stata solo uno specchietto per le allodole... ora la situazione è pressochè chiara!
Lux.
Dwightz.
La Juve la multa l'ha già presa.
Il Cagliari no.
Però si parla solo della Juve e non dei Cagliaritani. Anzi, magari gli danno una squalifica e si dice "poverini"...
Chiedo scusa per l'errore di prima, non avevo visto il replay.
Era da rosso anche Marchisio.
Se persino lui perde la testa, significa che la squadra è proprio andata....
searching for free time...
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
i rometta ringraziano
ferrara vattene![]()