riuppo sto thread per chiedere delle info.
Qualcuno sa quest anno che copertura ci sara' per i playoff?
l'anno scorso rai ha fatto merda non mandando tutte le partite in diretta, quest anno si sa già qualcosa?
@week 15
grandi i miei Dallas Che purgano i saints, un bel paio di bigplay di Romo, rompendogli il sogno del campionato perfetto, ed oltretutto gran passo in avanti per accedere ad un posto ad i playoff, per l'accesso diretto dipende come va philadelphia e lo scontro diretto dell ultima partita, ma basta anche solo una vittoria per eliminare del tutto i Giants (unica squadra della NFC che può in caso di doppia sconfitta di dallas e/o green bay prendere un posto per le wild cards)
Last edited by McLove.; 21st December 2009 at 12:03.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Last edited by McLove.; 21st December 2009 at 12:01.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
2 partite da giocare e 9-5 se miami non le vince tutte e due pareggiando new england passa come afc east champions
per le wild cards
1 Indianapolis South 14-0-0
2 San Diego West 11-3-0
3 New England East 9-5-0
4 Cincinnati North 9-5-0
5 Baltimore North 8-6-0
6 Denver West 8-6-0
Still alive (below)
7 Jacksonville South 7-7-0
8 Miami East 7-7-0
9 N.Y. Jets East 7-7-0
10 Pittsburgh North 7-7-0
11 Tennessee South 7-7-0
12 Houston South 7-7-0
Dovesse perderle tutte e due
-contro i tennesee passa newengland che ha vinto con i titans (59-0)
-contro i miami NE giocato due volte ma passa Ne per strength of victory (la vittoria di new england e di 10 punti, queklla dei miami di 1 punto)
-contro i nj jets ne ha giocato due volte anche li a parita' di punti passa per strength of victory (la vittoria di new england e di 17 punti quella dei jets e di 7 punti)
in effetti non avevo visto le prossima partir dei new england deve giocare con huston e jacksonville (nessuna delle due puo accedere come champion vistoc he sono inconference con i colts quindi anche per loro wild cards) e perdendoci perderebbe anche per lo scontro diretto
insomma se le perde entrambe e' fuori quindi si non e' matematicamente qualificata,ma mi pare poco presumibile , cmq
![]()
Last edited by McLove.; 21st December 2009 at 12:28.
i posti sono 4 dei champions piu 2 per le migliori seconde di conference per le wild card. Quindi in totale 12 posti: 6 per l'afc (4 divisional champion+2 wildcards) e 6 per l'nfc (4 divisional champions +2 wildcards)
sono dodici perche bada che i division winner 1 e 2 per conference saltano il primo match di play off ed arrivano direttamente in semifinale di conference
scarzo!
Last edited by McLove.; 21st December 2009 at 12:36.
si lato afc indianapolis e san diego hanno il posto da campioni già assicurati quindi rimangono 4 posti variabili![]()
ed invece no mi correggo rispetto al precendente post che mi metti dubbi e mi fai failare
A new england come pensavo non gli fotte nulla delle wild card il posto di divisional champion (afc east) a new england possono solo fotterlo chiaramente miami e ny ( della afc east ed attualmente sul 7-7) ma per gli scontri diretti passa sempre new england come champion anche finendo tutte e tre a 9-7 (quindi NE perdendole entrambe e miami/ny jet vincendole entrambe).
avendo il posto di divisional champions importa una sega delle wild cards.
![]()
Last edited by McLove.; 21st December 2009 at 12:56.
contro ny ha perso 9 a 16se le perde e ny le vince tutte il posto è di ny
a ha perso pure contro miamiquindi pure miami può passarla in testa
![]()
Last edited by saltaproc; 21st December 2009 at 13:00.
vabbe se vuoi ciucciarmela accomodati... l'ho pure scritto 2 post fa... prenditi un caffe' che ti vedo piu droide del solito eh.
si... ha perso alla 2a giornata
@week 2 New york jets New england 16-9
ma 11a giornata con una differenza di score piu marcata come la mettiamo?
@week 11 New england New york jets 31-14
ecco pure l'edit fail
controllale tutte pero le giornate non ti fermare alle prime che trovi ti si indurisce il cazzetto e' posti eh
@ week 9 new england miami 27-17
@week 13 miami new england 22-21
anche qui la differenza e' a favore di Ne
Last edited by McLove.; 21st December 2009 at 13:06.
mmmm resta il fatto che il sito nfl non la da ancora ai play off
sarà gramas con il flusso di skill che lotta contro ne
tanto vincono i colts![]()