la risposta è si, sono qui solo per darvi fastidio!
anzi no, il 25 come l'è tra napoli e roma? piove?
la risposta è si, sono qui solo per darvi fastidio!
anzi no, il 25 come l'è tra napoli e roma? piove?
a.k.a. connit
ultime news: su metereologic.net dicono che domattina niente neve, che però partirà dalle 13 in poi grazie al "caldo" che sta giungendo.
nel frattempo, qui si sono fermati 20cm di neve,più quei 5 cm ghiacciati dei giorni scorsi...
comunque anche a Napoli stasera c'erano 0°...
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
Acqua a gogo e caldo.Non ascoltare quel miscredente sul freddo.Fino a natale molto caldo , tra natale e santo stefano non si sa.
E poi OCCHIO a una possibile nuova botta fredda a capodanno ma è da vedere.Vi diro' tra mezzora se è solo una ipotesi o se ha un senso
Comunque per chiunque stia nella lucchesia / garfagnana secondo me c'è pericolo alluvioni o almeno fiumi in piena.Moltissima acqua deve venire e scioglierà la neve caduta copiosa nei giorni scorsi.mix micidiale.
And many more lol
nella garfagnana è molto difficile una alluvione, penso che sarebbe la prima volta , in versilia abbiamo già dato ^^
vai arthu, cominciamo l'anno nuovo coi botti
![]()
che significa??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
se ho imparato per lo meno a confrontare una cartina con un'altra, significa che stando a quella previsione, il 31 dovrebbe fare piu' freddo di ora.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris