Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast
Results 121 to 135 of 192

Thread: Fanta Catacombs

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

mid?sucks!
    avete meno classi di tutti e quindi con tutte le feat possibili raggruppate in pochi pg,ringraziate e non rompete le balle che avere 2 maghi che fanno tutto invece che 5 che fanno una cosa ciascuno è 90458549084 volte meglio

Lieutenant

Quote Originally Posted by x4d00m
    ...cut...

e la cosa piu' lollosa sono i merli dei keep.....cioe' mettono i pet sull'olio e nn puoi usarlo....assedi una torretta sul tetto e ti fanno pet da sotto sui merli a 360 gradi e muori al 100%

...cut...
    Successo un paio di giorni fa, mettevano i funghi sull'olio (senza los), uno pensa ok, vado sul tetto e li distruggo aoe.... not in view, in compenso sti funghi colpivano allegramente, davvero seccante.

Principalmente la questione los sarebbe da fixare secondo me, al resto ci sono delle contromisure, anche se magari non immediate o facili da attuare.

Cmq non ci vedrei nulla di male a fornire anche a mid un metodo stile pet spam per fare encounter e ml vari.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Fornost
    Ma le resist sono tornate ad influenzare la durata dei CC o non hanno mai smesso di farlo e me lo sono sognato?
    Lo influenzano eccome, ne so qualcosa io che ho le 3 resist del custode a 24%, se mi mezza uno strego con la resist energia up è un conto, se per sfiga mi becco il mezz che mi è scaduta la resist posso anche andare a farmi un panino, torno e il pg è ancora mezzato

Lieutenant LuKas's Avatar

sisi ma animist work as intended

basta mezzarli

TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Defender
    Lo influenzano eccome, ne so qualcosa io che ho le 3 resist del custode a 24%, se mi mezza uno strego con la resist energia up è un conto, se per sfiga mi becco il mezz che mi è scaduta la resist posso anche andare a farmi un panino, torno e il pg è ancora mezzato

Deffo niubbo !

Click dx sul buff, ti dice tra quanto tempo scade il buff

Quote Originally Posted by Shadyr
    mi spiegate la differenza tra Chierico e Druido ? :>
    E' semplice Shad, il chierico ha una terza linea che fa cacare, un chierico che alza smite ha dei seri problemi mentali oppure non ha idea di che schifo faccia questa linea sia in pve che in rvr.

La linea legame del druido invece non è malaccio, ha un buon CC sia castato che istant, e ha un pet che può essere utile in situazioni di interrupt di un caster/healer lasciato libero (e ci sono anche i dot che in assedi almeno ti fanno avere un qualcosa di offensivo e non devi stare seduto a girarti i pollici per 2 ore)

E' una differenza che può sembrare piccola ma che rende il druido un pg potenzialmente appetibile anche per chi ha velleità un po' più offensive di colui che gioca un chierico che ripeto ha solo 2 linee buone e sostanzialmente in rvr cura e basta.

L'healer middo ovviamente non lo commento, è il pg migliore del gioco e ho detto tutto.

Quote Originally Posted by NoeX
    Deffo niubbo !

Click dx sul buff, ti dice tra quanto tempo scade il buff
    Eh ma che c'entra a volte succede che ti incano quando mancano 1-2 minuti alla fine della resist, l'inc dura molto e la res ti scade e non hai tempo di rifarla mentre sei impegnato nel combattimento...

Mica posso rinnovarle ogni 5 minuti

Warrant Officer

Mica posso rinnovarle ogni 5 minuti

Ferma il party e rinnovale ! Fai vedere che senza di te sarebbero carne morta !

Si va sul discorso healer... /disco incantanto Mode On
    Vi ho mai detto cosa combinano healer mend 39 \ aug 37 e due healer 40 mend\pac ?

"E' semplice Shad, il chierico ha una terza linea che fa cacare, un chierico che alza smite ha dei seri problemi mentali oppure non ha idea di che schifo faccia questa linea sia in pve che in rvr"

Valina, Radeornx ( o qlc di simile ) scelgo voi !

Lieutenant LuKas's Avatar

smite ftw
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

E' semplice Shad, il chierico ha una terza linea che fa cacare, un chierico che alza smite ha dei seri problemi mentali oppure non ha idea di che schifo faccia questa linea sia in pve che in rvr.

La linea legame del druido invece non è malaccio, ha un buon CC sia castato che istant, e ha un pet che può essere utile in situazioni di interrupt di un caster/healer lasciato libero (e ci sono anche i dot che in assedi almeno ti fanno avere un qualcosa di offensivo e non devi stare seduto a girarti i pollici per 2 ore)

E' una differenza che può sembrare piccola ma che rende il druido un pg potenzialmente appetibile anche per chi ha velleità un po' più offensive di colui che gioca un chierico che ripeto ha solo 2 linee buone e sostanzialmente in rvr cura e basta.

L'healer middo ovviamente non lo commento, è il pg migliore del gioco e ho detto tutto.
    Senza dimenticare che la linea di Buff del chierico ha sì un buff AF di spec (che non stacka con il chant del paladino quindi uno dei 2 è inutile), però quella del druido ha un buff haste del 20% di conc, mentre il chierico ha un merdosissimo buff di gruppo timed che procca una cura con valore nominale scandaloso e che si basa sulla skill di Rej di chi la procca = se escludiamo il chierico gli altri vengono curati per 20-50pf e procca 1 volta ogni 3 ore.
    (per il chierico cura poco + di 70 pf sempre 1 volta al mese... decisamente meno utile del buff di haste)

Inoltre il druido ha un ottimo root singolo baseline, mentre il chierico ha uno stun singolo paccoso che ora come ora dura 2 secondi.. il tempo di cast time insomma
    (per non parlare dell'ottimo dd con cast time di 1 mese e 45 minuti, che ciulla mezza barra di mana e fa 100 danni ad un 50 con res 0% )
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Ma sicuro al 100%?

Io ero convinto di avere letto che con NF le resist non influenzavano più il cc, però l'ho cercato sull'herald ma non sono riuscito a trovarlo.

Warrant Officer

Ma sicuro al 100%?

Io ero convinto di avere letto che con NF le resist non influenzavano più il cc, però l'ho cercato sull'herald ma non sono riuscito a trovarlo.

Forse ti confondi con Avoidance Of Magic

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Diablix
    Senza dimenticare che la linea di Buff del chierico ha sì un buff AF di spec (che non stacka con il chant del paladino quindi uno dei 2 è inutile), però quella del druido ha un buff haste del 20% di conc, mentre il chierico ha un merdosissimo buff di gruppo timed che procca una cura con valore nominale scandaloso e che si basa sulla skill di Rej di chi la procca = se escludiamo il chierico gli altri vengono curati per 20-50pf e procca 1 volta ogni 3 ore.
    (per il chierico cura poco + di 70 pf sempre 1 volta al mese... decisamente meno utile del buff di haste)

Inoltre il druido ha un ottimo root singolo baseline, mentre il chierico ha uno stun singolo paccoso che ora come ora dura 2 secondi.. il tempo di cast time insomma
    (per non parlare dell'ottimo dd con cast time di 1 mese e 45 minuti, che ciulla mezza barra di mana e fa 100 danni ad un 50 con res 0% )
    gia' perche' buffare un buff invece di un altro fa la differenza

che certosino minchia

- poi tutti sti paladini che swicthano chant af, per far risparmiare conc al chierico alternando a end, scudate, diamante, assist guardie blabliblu .

forte il buff haste 20% del buff bot vero credevo di parlare di player che lo giocano il pg

mi ricordi qualcuno

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

hib ha l'haste 20% si sul druido (che consuma conc e richiede 50 spec in nurture ---> buffbot)
    ma alb cmq c'ha l'haste 19% baseline su tutti i teurghi come buff timed...
    io direi che sul piano dei buff albion non ha proprio di che lamentarsi...
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Ma sicuro al 100%?

Sisi son sicuro, quello che dici tu è riferito alle RA come AoM o Empty Mind che mentre con le patch vecchie avevano effetto anche sulla durata del CC, in questa diminuiscono solo i danni degli spell offensivi

Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast