Gah. Ultima partita terribile per leaver+io semi afk tutto il tempo e con un hero che non so come funzia ç_____ç
DEVO imparare ad usare altri pg oltre ai support, nei SD sennò verremo sempre inculati ç___ç sorry ancora <3
sei un niubbo che feeda e ci fai perdere![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ophelia wins, again
6/0/4, 3 vittorie e 1 sconfitta con quel pg (la sconfitta è stata la prima partita in assoluto che ho fatto in HoN, avevo contro legio e behemoth)
http://replays.heroesofnewerth.com/m...p?mid=17222994
(vittoria lampo)
Last edited by SharTeel; 21st December 2009 at 00:45.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
vabbe ma così è troppo facile
Originally Posted by Mallus
l'autobalance dava i team equilibrati u.u
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Shar scrive:
non riesco ad essere cattivo con le ragazze io
darklion4@gmail.it (E-mail Address Not Verified) scrive:
...
non sarai mai forte
a HoN.
Soz GG no Re
mettetevi tutti in /anon, lo sta scaricando anche kuroko
Originally Posted by Mallus
vittoria rubata![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Non è ruBBare è essere forti. Diglielo V4sh.
Stare in linea cn me è una brutta cosa![]()