mi ero perso la parte del thread dove gli juventini si prendevano a palate di calce viva negli occhi , impagabile .....
mi ero perso la parte del thread dove gli juventini si prendevano a palate di calce viva negli occhi , impagabile .....
cmq mi ha fatto troppo ridere ranieri che se la ghignava in intervista quando gli han chiesto della juve![]()
On iMac 21,5"
Eh allora mi sa che hai qualche problema, perchè non ghignava affatto. Anzi, era serissimo perchè ben conscio della domanda scomoda che i giornalisti gli avevano posto. Ha risposto sinceramente, fine. Senza offendere in alcun modo l'operato di Ferrara e dalla dirigenza della Juventus.
secondo me casrres in mezzo con chiello sarebbe da provare, il problema è che poi a dx nn hanno nessuno
se a gennaio fanno uno cambio di prestiti zuniga de ceglie col napoli sistemano gia qualcosa.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
e certo diamo via de ceglie che siamo pieni di altri giovani talenti lol
Han provato tutto il provabile tranne che una cazzo di fottutissima difesa a 3, per cui avrebbero pure gli uomini.
Metti Chiellini a sx, caceres a dx e legrottaglie o la mummia come centrale e hai una difesa a 3 molto onesta.
Oltretutto peggio di come sta andando non è che potrebbe andare.
spamm is life.
ci manca solo la difesa a 3![]()
On iMac 21,5"
per me ci vorrebbe uno scambio di prestiti fino a giugno tra juventus e roma.
avete notato come la juve abbia abbondanza di terzini sinistri e penuria a destra? per la roma è il problema opposto. a destra ci stanno motta, cassetti, cicinho.
dateci molinaro o de ceglie 6 mesi (abbiamo solo riise a sinistra) e vi pigliate motta![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Molinaro ve lo vado a prendere a mie spese