piu che altro forza payton manning
ma per i playoff? si sa nullA? (copertura tv)
piu che altro forza payton manning
ma per i playoff? si sa nullA? (copertura tv)
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
be intanto stasera a concludere la 15ma settimana, avete una partita con i giants, unica diretta concorrente per cowboys e Green bay che pur a pari punti e' davanti dallas per lo scontro diretto
Ny ne deve giocare 3 ma e' a 7-6 una "improbabile" sconfitta stasera praticamente li ammazza.
Poi hanno , carolina , già fuori dai giochi,e l'ultimo turno i vikings che sono gia ad i playoff ma si giocano con i philadelphia (e volendo anche arizona) il secodo posto di conference che vuol dire evitare i wild cards game ed iniziare i playoff con una partita in meno.
insomma non e' detto niente, paradossalmente anche perdendo ad arizona, l'ultima di regular i dallas l'hanno con gli eagles ed in relazione a come gli va con denver, che si gioca le wild cards in afc, il turno successivo, potrebbe anche essere uno scontro diretto per entrare nei playoff per dallas o andare a giocare direttamente la semifinale di conference per gli eagles.
Non mi dispiacerebbe vedere come rendono i Dallas di quest'anno in post season e da un po d'anni che mi mancano memore del periodo di "million" sanders, emmit smith e troy aikman
Fa piacere vedere qualcuno della vecchia guardia (dove sono i tifosi dei 49ers e dolfins memori di young e marino??) al posto di sti newcomer che "tifano" per i top team degli ultimi anni....
![]()
Last edited by McLove.; 21st December 2009 at 15:55.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Se permetti sarà 20anni che tifo Pat's incluso 2 e mi rode ancora il culo la coppia NYG e GBP... quindi ne ho di rosicate varie...
Tra l'altro rafforzato da Gillette che nel 2000 ha rifatto lo stadio e tra l'altro ex-presidente (fino all'anno scorso) dei Montreal Canadiens...
Di cui posso vantare la Stanley Cup alzata nel 79 quando ero ancora nel ventre di mia madre...
E poi peddé lo dici a me che sono FAN Roma(scudetto 2001 dopo 20anni) MTL Canadiens (ultima stanley 1993) Se fossi Interista, fan dei Penguins allora potrei avere anche il dubbio... sulla mia coerenza![]()
minchia che socere permalose
cmq di nello lo sapevo da tempo saltasbrof invece e' un fottuto team winners joiner
visto il tuo edit: appunto l'anno prima del sb un newcomer team winners joiner, c'e' chi bestemia sui dallas dai primi anni 80 (era appunto di marino e steve young con jerry rice alla ricezione -due fenomeni-, che ghignava dei bills quando dominavano l'afc e poi per 4 anni di fila hanno succhiato al Sb), ha succhiato pannocchie, ha goduto della decade d'oro (deion "million" sanders pro sia in nfl che in Mlb ed emmit smith su tutti) ed ora risucchia in attesa di tempi migliori, questo e' tifare non scartarsi la squadra IN del momento
edit: ecco il tributo ad uno dei runningback più forti di tutti i tempi
Last edited by McLove.; 21st December 2009 at 18:18.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
il filetto umettatelo un attimino di + avete la lingua ruvida![]()
Boston = Pats
Anche se simpatizzavo molto per i dolphins di Marino prima di trasferirmi qua.
Last edited by Zi Piè; 21st December 2009 at 20:10.
io mi sono appassionato al football da poco, in pratica dal superbowl vinto dagli steelers. Tifo giants perchè mi piace la squadra e perchè mi erano simpatici anche da profano e continuerò a tifare per loro. Ai PO simpatizzerò colts in caso il miracolo non avvenga![]()
Carolina sarà fuori dai giochi ma ha vinto contro minnesota e con la difesa di merda che abbiamo temo pure i redskins. Minnesota se deve evitarsi una partita ci asfalta senza troppa fatica![]()
Speriamo che i giants silurino sto dannato DC e che gli eagles facciano il solito scherzetto ai cowboys che mi stanno ampiamente sulle palle e che mi hanno fatto godere negli scontri diretti (se poi hai un amico che vede le partite con te e tifa dallas è ancora meglio).
è logico che uno scelga a simpatia la squadra se si avvicina allo sport solo ora, come me. Non avrei mai scelto i patriots o i dallas perchè a pelle mi stanno antipatici. Una squadra da tenere ci vuole, perchè rende più gustoso seguire la season. Nonostante il flop di quest'anno dei giants so di aver fatto la scelta giusto perchè continuano a starmi simpatici e le loro partite le seguo con più "tensione" e smadonno come fosse da sempre la mia squadra.
Detto questo sono semplicemente contento di aver "scoperto" e deciso di seguire il football, che da sempre mi incuriosiva. Perchè mi diverte e non mi fa assolutamente rimpiangere l'aver completamente abbandonato il calcio![]()
Last edited by Drako; 22nd December 2009 at 00:56.
eh ti capisco io dall'era di montana e degli imbattibili 49ers che tifo dallas.. ("prime time" sanders fu rubato proprio dai 49ers se non sbaglio, che spettacolo di giocatore un atleta completissimo cornerback della madonna, punt returner, grande sugli intercetti e ti giocava anche a wide receiver oltre che professionista anche in major league)... e da 15 anni pero' non si vince una sega
umhhanno perso l'anno scorso con gli steelers, no?
Last edited by McLove.; 21st December 2009 at 22:50.